Preghiera Insieme
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Preghiera Insieme

Il posto dove la terra è più vicina al cielo....
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 sostegno

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
patrizia
Admin
patrizia


Messaggi : 521
Data di iscrizione : 04.01.09
Età : 65
Località : napoli

sostegno Empty
MessaggioTitolo: sostegno   sostegno EmptyLun Gen 05, 2009 4:18 pm

spazio delle istruzioni per l'uso affraid....
non sono un genio informatico geek ma ho molti buoni amici che lo sono, elephant chiederò a loro nel caso il quesito sia più complicato scratch

jocolor L'importante è che non vi arrendiate alla prima difficoltà e "giochiate" con noi!!! jocolor
Torna in alto Andare in basso
https://preghierainsieme.forumattivo.com
VINCENZO

VINCENZO


Messaggi : 694
Data di iscrizione : 06.01.09
Età : 44
Località : NAPOLI

sostegno Empty
MessaggioTitolo: COME SI CREA IL PROFILO   sostegno EmptyMar Gen 06, 2009 12:04 pm

UN SALUTO A TUTTI. FINALMENTE E' TORNATO IL FORUM E QUESTA E' L'OCCASIONE PER RINGRAZIARE LA SUPER SANTA PATRIZIA. APPROFITTO DI QUESTA PARTE DEL FORUM (DEL COME SI FA E DEL SOSTEGNO) PER CHIEDERE COME SI FA AD AGGIORNARE IL PROPRIO PROFILO. GRAZIE (STATE TRANQUILLI CHE IO ALLA PRIMA DIFFIOCLTA' NON MI ARRENDO)


Ultima modifica di VINCENZO il Mar Gen 06, 2009 3:29 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://preghierainsieme.forumattivo.com/index.htm
patrizia
Admin
patrizia


Messaggi : 521
Data di iscrizione : 04.01.09
Età : 65
Località : napoli

sostegno Empty
MessaggioTitolo: pronto intervento   sostegno EmptyMar Gen 06, 2009 12:16 pm

benvenutissimo!!!! cheers cheers cheers

super sana?????? geek

Allora: per aggiornare il profilo clicca su PROFILE che è nellla barra azzurra della home page e riempi gli spazi richiesti: quelli con l'asterisco sono obbligatori mentre gli altri sono facoltativi