Preghiera Insieme
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Preghiera Insieme

Il posto dove la terra è più vicina al cielo....
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 sostegno

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
patrizia
Admin
patrizia


Messaggi : 521
Data di iscrizione : 04.01.09
Età : 65
Località : napoli

sostegno Empty
MessaggioTitolo: sostegno   sostegno EmptyLun Gen 05, 2009 4:18 pm

spazio delle istruzioni per l'uso affraid....
non sono un genio informatico geek ma ho molti buoni amici che lo sono, elephant chiederò a loro nel caso il quesito sia più complicato scratch

jocolor L'importante è che non vi arrendiate alla prima difficoltà e "giochiate" con noi!!! jocolor
Torna in alto Andare in basso
https://preghierainsieme.forumattivo.com
VINCENZO

VINCENZO


Messaggi : 694
Data di iscrizione : 06.01.09
Età : 44
Località : NAPOLI

sostegno Empty
MessaggioTitolo: COME SI CREA IL PROFILO   sostegno EmptyMar Gen 06, 2009 12:04 pm

UN SALUTO A TUTTI. FINALMENTE E' TORNATO IL FORUM E QUESTA E' L'OCCASIONE PER RINGRAZIARE LA SUPER SANTA PATRIZIA. APPROFITTO DI QUESTA PARTE DEL FORUM (DEL COME SI FA E DEL SOSTEGNO) PER CHIEDERE COME SI FA AD AGGIORNARE IL PROPRIO PROFILO. GRAZIE (STATE TRANQUILLI CHE IO ALLA PRIMA DIFFIOCLTA' NON MI ARRENDO)


Ultima modifica di VINCENZO il Mar Gen 06, 2009 3:29 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://preghierainsieme.forumattivo.com/index.htm
patrizia
Admin
patrizia


Messaggi : 521
Data di iscrizione : 04.01.09
Età : 65
Località : napoli

sostegno Empty
MessaggioTitolo: pronto intervento   sostegno EmptyMar Gen 06, 2009 12:16 pm

benvenutissimo!!!! cheers cheers cheers

super sana?????? geek

Allora: per aggiornare il profilo clicca su PROFILE che è nellla barra azzurra della home page e riempi gli spazi richiesti: quelli con l'asterisco sono obbligatori mentre gli altri sono facoltativi
Finita la prima scheda puoi se vuoi accedere alla altre schede segnalate in alto a destra affianco a "informazioni" (trovi "preferenze", "firma", "avatar" ecc) e completare il tuo profilo con la firma, l'avatar ecc.
Consiglio di scegliersi una firma e un avatar, cioè un'immagine delle dimensioni di 200x 150 pixel e circa 60 Kb; se non lo hai fammelo sapere che te ne presto uno io!
Alla fine della scheda premi "Registra" ed è fatta.

vediamo....
Torna in alto Andare in basso
https://preghierainsieme.forumattivo.com
alberto

alberto


Messaggi : 40
Data di iscrizione : 06.01.09
Età : 86
Località : zelo buon persico (lo)

sostegno Empty
MessaggioTitolo: Come si fa ?   sostegno EmptySab Gen 10, 2009 6:00 am

Questa é la mia prima entrata per fare una prova, dato che sono alquanto dubbioso confused Ho provato a scrivere e fare l'anteprimama, a differenza del primo forum dove ti faceva vedere tutto: Avatar, emoticons, firma ecc. quì appare solo lo scritto, nonostante il profilo sia stato aggiornato. Non ho trovato alcun pulsante che mi permetta di aggiungere la firma. Dove lo trovo? Allora provo facendo una prova!
Ho fatto una prova e ho visto l'avatar ma non la firma. Allora riprovo dopo una visita a preferenze dove ho cliccato di aggiungere sempre la mia firma ma la firma non appare !!!
Ragazzi sono le 4 e un quarto e me vaghe a cuccà. Firmerò domani, anzi più tardi. Patrizia sostienimi.
Bye Bye

Alberto sono (ma é na firma falsa!)

P.S. E chi si scoraggia avrò corretto sto msg cinque o sei volte e si sono fatte le 4 e 25 !
Torna in alto Andare in basso
lillo

lillo


Messaggi : 699
Data di iscrizione : 06.01.09
Età : 99
Località : zena

sostegno Empty
MessaggioTitolo: porta attenzioneeeeeeeee   sostegno EmptySab Gen 10, 2009 1:20 pm

flower cuginastro,
Evil or Very Mad adesso ti redarguisco solennemente. (così può ricominciare una Like a Star @ heaven guerra Like a Star @ heaven , tra le meno cruente e tra le più divertenti del globo terracqueooooo Exclamation Exclamation Exclamation ).
cyclops guarda che la nostra super-pat ha strutturato questo spazio in maniera davvero magistrale Exclamation Exclamation Exclamation
No capisco che ti interessi solo quello che interessa a te, impiripicchiandotene di quello che scrivono gli altri Exclamation Exclamation Exclamation
ma se tu guardassi con attenzione nell'home page la data di chi ha scritto per ultimo in un argomento (e ora che i post sono veramente pochi, potresti degnarti di leggerli tutti!) e poi c'è l'opzione della lettura degli ultimi post inseriti dopo il tuo ultimo collegamento Exclamation Exclamation Exclamation
Shocked hai bisogno di occhiali Question dimmelo che via internet ti invio tutti quelli che ho dismesso e che "come ovvio" conservo gelosamente Exclamation Exclamation Exclamation
:face: Question oh un tu l'hai visto, che super pat mi ha già risposto? devi avere pazienza Exclamation forse ti capiterà come a me, che dal secondo in poi, la firma c'è venuta Exclamation Exclamation Exclamation

affraid aaaah, che bello poter saltare di nuovo nel bucum Exclamation Exclamation Exclamation
lol! quando mike inserirà nuove emoticons sarà davvero una goduria Exclamation Exclamation Exclamation
❤ ciao, ciao. flower
Torna in alto Andare in basso
alberto

alberto


Messaggi : 40
Data di iscrizione : 06.01.09
Età : 86
Località : zelo buon persico (lo)

sostegno Empty
MessaggioTitolo: Come mai?   sostegno EmptyMar Gen 13, 2009 4:22 am

Cara Pat,

e quì sono serio, perché voglio segnalarti una cosa di cui mi sono accorto per combinazione e che mi é sembrata anomala.

Sono entrato nel forum entrando dai preferiti e, senza fare il log in, cliccando su home mi si é aperto l'indice e poi sono entrato in"auguri per tutti" mi sono ritrovato dentro il forum a leggere l'argomento. Allora ho provato a rispondere cliccando postreply e, con mia grande sorpresa, mi si é aperta la finestra per scrivere, tant'é che ho scritto due righe a Lillo. Ma la sorpresa ancora maggiore é stata quando, facendo l'anteprima, ha messo la mia firma alberto sono! Ma come é possibile ciò se io sono entrato da sconosciuto? Come ha fatto a riconoscermi? Puoi controllare questa cosa perché credo sia pericoloso perché vuol dire che non serve qualificarsi col log per entrare nel sito e, qualsiasi estraneo, che entri per combinazione, potrebbe trovarsi a scrivere di tutto e di più. Almeno credo. Dammi un segno al ppp, per favore. Per inciso, anche il presente messaggio é stato fatto allo stesso modo.
Torna in alto Andare in basso
patrizia
Admin
patrizia


Messaggi : 521
Data di iscrizione : 04.01.09
Età : 65
Località : napoli

sostegno Empty
MessaggioTitolo: panico   sostegno EmptyMar Gen 13, 2009 5:14 am

evidentemente hai 'scelto' la connessione automatica, come me che ogni volta che accedo al forum risulto già loggata.
il to pc ti riconosce. prova se ti succede anche dopo aver fatto il log out... Basketball
Torna in alto Andare in basso
https://preghierainsieme.forumattivo.com
alberto

alberto


Messaggi : 40
Data di iscrizione : 06.01.09
Età : 86
Località : zelo buon persico (lo)

sostegno Empty
MessaggioTitolo: Dopo il log out   sostegno EmptyMar Gen 13, 2009 1:37 pm

Cara Pat

grazie per la verifica.
Ho provato subito il tuo suggerimento e mi fa entrare lo stesso. Questo messaggio ne é la prova.
Non vorrei creare un allarme maggiore di ciò che possa sembrare ma, se ricordo bene, nel precedente forum non succedeva. Magari intervenendo opportunamente si può fare anche quì, se ritieni che così debba essere. Tu dici che il mio PC mi riconosce, ma da questo PC entra anche Marcella. Riconoscerà anche lei? Al momento non ho fatto alcuna prova con lei anche se ne ho parlato perchè la voglio fare questa prova per verificare. Perché anche per Marcella ho richiesto la connessione automatica. Infatti io, dopo il log out, potrei essere lei. Ma ho fatto l'anteprima e firma sempre Alberto sono. Dunque riconosce me perché scrivo dal mio PC, che, forse, essendo intestato a me nell'automatismo riconosce me. Ma non saprei, se non c'é da preoccuparsi fa nulla era solo per capire.
Torna in alto Andare in basso
lillo

lillo


Messaggi : 699
Data di iscrizione : 06.01.09
Età : 99
Località : zena

sostegno Empty
MessaggioTitolo: la mia esperienza   sostegno EmptyMar Gen 13, 2009 3:25 pm

se possono interessare le mie prove su questo argomento, eccole:

da subito mi ero accorta che si può entrare a leggere tutto, senza essere loggati, ma nelle indicazioni in basso esce la dicitura pressappoco:
permesso del forum: non puoi rispondere a questo argomento
permesso del forum: non puoi inserire argomenti.
e devo dire che non è affatto spiacevole, così, con qualche secondo a disposizione, ogni tanto posso entrare a farmi un giretto e leggere i nuovi post (il cui segnalino però non appare e devo cercarli guardando la data all'estrema destra della home page).
ho provato a cliccare su "rispondi", ma mi si apre immediatamente l'opzione per fare il log in, con nome e password, regolarmente.

senza log in, si può leggere ma non infiltrarsi (pur avendo scelto l'opzione "connessione automatica") a scrivere.

una volta invece mi è successo come ad alberto, ma scruta e riscruta, prova e riprova, mi sono accorta che ero uscita dal sito, senza passare per il log out. e ho constatato che il mio pc tiene in memoria (nel mio!!! negli altri non so) il log in precedente per almeno una mezzora.

bene, di più non so dirvi e non so se questo possa esservi utile.
salutissimi.
Torna in alto Andare in basso
alberto

alberto


Messaggi : 40
Data di iscrizione : 06.01.09
Età : 86
Località : zelo buon persico (lo)

sostegno Empty
MessaggioTitolo: Meravigliosa Patty   sostegno EmptyMar Gen 13, 2009 9:08 pm

Carissima Patty,

ma non avevamo dubbi cyclops sulle tue ciclopiche capacità cyclops ! Exclamation
Siccome il forum precedente era stato realizzato dal tuo splendido Mike che ci aveva sbalordito Shocked , all'epoca, con la sua pensata Idea , ho creduto, sinceramente, che lo avesse rifatto lui. Ma non sentirti offesa! Exclamation Exclamation Exclamation Allegria cheers era solo un joke Basketball per ridere un pò :lol: , una canzonatura jocolor .
A proposito di canzonature, per farmi perdonare, ti ho dedicato una canzonettatura nella " a ruota libera".
Ma ti voglio bene ❤ . Ed ora che so che il bucum é opera tua ancora di più: Smack, smack, smack ❤ ❤ ❤
Mike king permettendo, s'intende!!! Exclamation Exclamation Exclamation

A proposito: mancano gli smakkers ! Exclamation Exclamation Exclamation
Torna in alto Andare in basso
lillo

lillo


Messaggi : 699
Data di iscrizione : 06.01.09
Età : 99
Località : zena

sostegno Empty
MessaggioTitolo: super super   sostegno EmptyMer Gen 14, 2009 12:19 am

Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven
asigrifinoooooooooooooo,
sei sempre più magica Exclamation
se si risponde ad un posto e, prima di inviare il proprio, viene postato un altro messaggio, il bucum te lo segnala, ti dà l'opportunità di leggere e di conseguenza modificare ciò che hai scritto Exclamation Exclamation Exclamation
è proprio un super-bucum questo Exclamation
Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven
Torna in alto Andare in basso
patrizia
Admin
patrizia


Messaggi : 521
Data di iscrizione : 04.01.09
Età : 65
Località : napoli

sostegno Empty
MessaggioTitolo: amici   sostegno EmptyMer Gen 14, 2009 12:35 am

Cara Carota Maxima,
non so dire quale gioia Very Happy Very Happy sia vedervi cinguettare :P e becchettare 8) sul forum, specialmente quando tu e Alberto ve le cantate di santa ragione...siete una forza della natura !!!! bounce bounce bounce

Magica?Noooo.... Questo forum fa tutto da solo!!!! Non so più nenache quanti ne ho provati prima di questo ...ma penso che sia quello giusto elephant perchè questo 'ci capisce' e ci dà opportunità che neanche sapevamo di volere!!!!! albino cherry drunken bom jocolor silent cyclops pirat

merito vostro, che ispirate al meglio!!!! afro
vvb Like a Star @ heaven
Torna in alto Andare in basso
https://preghierainsieme.forumattivo.com
alberto

alberto


Messaggi : 40
Data di iscrizione : 06.01.09
Età : 86
Località : zelo buon persico (lo)

sostegno Empty
MessaggioTitolo: dove sono ?   sostegno EmptyGio Gen 22, 2009 9:00 pm

Si va bé ma le nuove emoticons dove sono? Question Question Question

Spero, cara Pat, che tu possa darci al ppp l'opportunità di randellarci come si deve, se no No é un pianto Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

bye bye lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Michele

Michele


Messaggi : 17
Data di iscrizione : 06.01.09
Età : 72
Località : Napoli

sostegno Empty
MessaggioTitolo: ECCOLE!   sostegno EmptyDom Gen 25, 2009 1:01 am

Un caro ed affettuoso BENTROVATI a tutti voi.
Il mio primo pensiero, e' stato per le emoticons, eccone qualcuna, a presto altre (e' una faticaccia!)
A presto, Michele


Vedo che alcune non fungono (sic)
Per la cronaca: l'avatar e' una mia foto del 1953 (2 anni)
Le ho tolte per metterle nel nuovo post.
Arisaluti


Ultima modifica di Michele il Lun Gen 26, 2009 12:08 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
lillo

lillo


Messaggi : 699
Data di iscrizione : 06.01.09
Età : 99
Località : zena

sostegno Empty
MessaggioTitolo: uahoooooo   sostegno EmptyDom Gen 25, 2009 3:22 am

ma che piacere ritrovartiiiiiiiiiiiiii. bellissimo l'avatar :^?^?: (:><>Smile :!!: :!!!: ://\: Sad)(: Sad)()()():
quello che si genuflette peccato, è tra quelli, come tu hai già detto che non funzionano, ma se funzioneranno il frittellaio, quello che si abbuffa e qualche altro per diverse occasioni, se ne trovi uno con due che fanno a cazzotti, hai già fatto una cosa da premio nobel Exclamation Exclamation Exclamation sei un magooooooo!
oh, oh, oh, anche qualche maghetto, gnomo ed elfo, please Exclamation Exclamation Exclamation
la serie degli angioletti qui sotto poi, è veramente super. grazissime Exclamation Exclamation Exclamation

:##: :###: :]]: :]]]: :]]]]: :§§: :**: :§§§: :***: :####: :#####:

:&&%:ma questo cosa sta facendo? non capisco. forse gli si è gelata la lingua? allora va benissimo per me Exclamation Exclamation Exclamation ma tanto non funge Exclamation
Torna in alto Andare in basso
alberto

alberto


Messaggi : 40
Data di iscrizione : 06.01.09
Età : 86
Località : zelo buon persico (lo)

sostegno Empty
MessaggioTitolo: Non ci avrei creso !   sostegno EmptyDom Gen 25, 2009 4:41 am

Caro Mike, cheers

a rieccoti finalmente e che bella sorpresa :o con queste nuove emoticon, ma la più grande é quella della tua foto! Non l'avrei mai detto! Francamente devo dire che le tue 57 primavere te le porti benissimo, sembri giovanissimo, oserei dire addirittura un bambino! Exclamation Exclamation Exclamation

Grazie ancora ed a risentirci, data l'ora me vag'a cuccà Sleep Sleep Sleep perché domattina devo zompare presto bounce bounce bounce


Bye, bye lol! lol! lol!

afro
Torna in alto Andare in basso
Michele

Michele


Messaggi : 17
Data di iscrizione : 06.01.09
Età : 72
Località : Napoli

sostegno Empty
MessaggioTitolo: ECCONE ALTRE   sostegno EmptyLun Gen 26, 2009 12:16 pm

Buongiorno a tutti, ho inserito altre emoticons, ma purtroppo non ho potuto mettere tutte quelle che ho perche' mi dice il sistema che si e' raggiunto il numero massimo.
Morale, bisogna cancellarne qualcuna.
Quale?
Decidete e fatemi sapere, nel frattempo le inserisco tutte rigorosamente in ordine, cosi' sono facilmente individuabili quelle che non fungono e saranno le prime ad essere eliminate.
Un affettuoso saluto dall'uomo delle emoticons.

Very Happy Smile Sad :o Shocked 8) :lol: :x Embarassed Crying or Very sad Evil or Very Mad Twisted Evil Rolling Eyes Wink Exclamation Question Idea :arrow: :| :face: Like a Star @ heaven Suspect ❤ No @ cyclops clown pirat tongue silent pale alien cat 🐒 pig 🐰 bounce confused affraid Basketball cheers bom drunken Sleep sunny albino cherry santa rendeer farao king queen jocolor geek scratch study elephant flower afro lol! :çç*+: :+++: :§*§*: :~`§: :}{: :__?§: :||: :|||: :||||: :|||||: :||||||: :££: :£££: :££!: :££££: :}{}{: :!!: :!*!: :!!!: ://\: ://\\: :///\\: :ì^ì^: :_-_-: :~ìì^^: :çç^ì^: :**++*ì: :§^ì§^ì: Sad(: Sad((: Sad(((: Sad((((: Sad((((): Sad)(: sostegno 886546 Sad)()(: Sad)()(): Sad)()()(: Sad)()()(): Sad)()()()(: Sad)()()()(): :////: :==: :===: :====: :=====: :=??: :?=?: :?=?=: :?=?=?=: :^?^: :^?^?: :^?^?^: :^?^?^?: :^?^?^?^: :: :\\\\: :\\\\\: :\\\\\\: :%%%: :%%%%: :°°: :°°°: :°°°°: :°°°°°: :##: :###: :####: :#####: :]]: :]]]: :]]]]: :§§: :§§§: :**: :***: :trilly: :~~: :``: :§ù: :~`§§]: :à°*`: :°àì: :~+*: :ç°: :ì^': :°çò: :çç: :àù§: :-_-:

Per la cronaca sono 150.


Ultima modifica di Michele il Lun Gen 26, 2009 7:09 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
lillo

lillo


Messaggi : 699
Data di iscrizione : 06.01.09
Età : 99
Località : zena

sostegno Empty
MessaggioTitolo: faccine, faccette, faccione   sostegno EmptyLun Gen 26, 2009 4:52 pm

:~`§: caro mago :\\\\: delle emoticons,
se proprio devi eliminarne qualcuna, ti prego ti prego non toccare diavolini, angioletti e frittataio!!!
delle altre, dopo aver tolto le non fungenti, sarebbero da togliere quelli con colori tristi, faccette antipatiche o che non si capisono e quelle che sono più o meno doppioni. secondo la me modesta, da scegliere secondo necessità tra i seguenti ben 11:
col cappello che prende pugni
(dopo la laurea) con le scarpe rosse (cosa fa?)
azzurro che batte i denti (è più carino il successivo congelato)
lingua attaccata (tanto prima non fungeva, ora non so)
davanti al furgoncino nero (che non capisco)
l'avvocato fregasoldi (tanto poi c'è quello col segno del dollaro sugli occhi)
il radiologo (troppo tristo)
il soldato (troppo cupo)
ancora l'altro che le scarpe rosse (sarebbe un camminatore indefesso?)
la boccona con le cuffie (antipatica da morire)

dei primi piccolini rabbit (poco distinguibile, intanto mi pare che non funga e poi c'è l'albino più sotto) e 🐒 (tanto in ultima fila c'è il negretto lol)

come vedi avrei dato una bella sfoltita :°°°°°: per inserire maghi gnomi ed elfi, ma aspetta che si esprimano pure gli altri, sennò potrei sembrare quel duce che in realtà non sono.

sì, questo bucum è sempre più super! persino inserire le altre emoticon diventa più immediato.
:~`§: :~`§: :~`§: :~`§:
Torna in alto Andare in basso
Michele

Michele


Messaggi : 17
Data di iscrizione : 06.01.09
Età : 72
Località : Napoli

sostegno Empty
MessaggioTitolo: Cancellazione   sostegno EmptyLun Gen 26, 2009 6:26 pm

Dunque per sommi capi sono anch'io d'accordo con te cara Lillo, in piu' toglierei qualche diavoletto piccolo, qualche emoticon in macchina (sono troppe).
Penso che quella con le scarpe rosse faccia cose :||||||:
Alcune sono rinate modificando i simboli che le contraddistinguevano, probabilmente creavano conflitto con altri.
Ora provo a modificare di nuovo quelle che non fungono, speriamo che rinascano....
Aspetto conferme o altri desideri cancellini, forza.
Saluti, Mike
:}{:

:^?^?: OK, sono rinati, ora sono tutti e 150 a disposizione visiva.
Arisaluti, Michele
Torna in alto Andare in basso
lillo

lillo


Messaggi : 699
Data di iscrizione : 06.01.09
Età : 99
Località : zena

sostegno Empty
MessaggioTitolo: sfoltimento   sostegno EmptyLun Gen 26, 2009 11:02 pm

carissimo,
aspettiamo un po' che si facciano vivi gli altri, io avevo già espresso le mie non preferenze.
mi sento in sintonia con te per le auto, magari da sostituire con un aereo. (nostalgia delle vecchie emoticons). il filo interdentale mi fa impazzire!
non scordare il mago (ora c'è soltanto la chiromante), altrimenti come posso dialogare con te?
quelli piccoli, secondo me, più che l'immediatezza, hanno il vantaggio di esprimere meglio quasi tutti i sentimenti, quindi (a parte 🐒 che, non sapendo io le lingue, oltre essere nero non saprei vedere cosa faccia ed il coniglio giallo che si distingue poco) non li toglierei.
ma ti prego, ti supplico, ti scongiuro .... non mi togliere i
Evil or Very Mad Twisted Evil :#####: :]]: in fondo sono solo 3 e mezzo (l'altalena c'è doppia)!!!
e gli :##: :###: :]]]: :]]]]: :§§: :§§§: :**: :####: (8+1 e mezzo!!!?!)

:***: ma, da alien qual sono, ti lascio il libero arbitrio :trilly:, così saranno cosi tuoi affraid
Torna in alto Andare in basso
patrizia
Admin
patrizia


Messaggi : 521
Data di iscrizione : 04.01.09
Età : 65
Località : napoli

sostegno Empty
MessaggioTitolo: eliminare.....   sostegno EmptyMar Gen 27, 2009 10:39 am

TOGLIEREI:
:|||: :|||||: :!!: :~ìì^^: Sad((((): sostegno 886546 :?=?: :^?^?^: :: :ç°:
🐒 :__?§:grazie!!!


Ultima modifica di patrizia il Mar Gen 27, 2009 2:46 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://preghierainsieme.forumattivo.com
lillo

lillo


Messaggi : 699
Data di iscrizione : 06.01.09
Età : 99
Località : zena

sostegno Empty
MessaggioTitolo: eliminazioni   sostegno EmptyMar Gen 27, 2009 1:11 pm

:àù§:
caro asigrifino,
la carotona dimostra proprio di essere avvizzita e tonta, c'è solo un piccolo particolare positivo: forse le funziona ancora un po' un minimo di intuito nascosto.
ti spiego: ho studiato e ristudiato cosa faceva zampettando il pupazzetto dalle scarpe rosse che tu elimineresti per terzo. incomprensibile, comunque mi pare superfluo.
dopo che michele mi ha detto "fa cose" l'ho riristudiato ancora, inutilmente, comunque non mi piace.
solo stamattina dopo il tuo post, forse perché c'è il sole, ho recepito la nuvoletta vagante!!!
ma come fai ad essere amica di una simile scema?
:§*§*:
Torna in alto Andare in basso
Michele

Michele


Messaggi : 17
Data di iscrizione : 06.01.09
Età : 72
Località : Napoli

sostegno Empty
MessaggioTitolo: Ecco le new entry   sostegno EmptyMar Gen 27, 2009 10:21 pm

Salve a tutti, e' stata fatta un po' di pulizia e sono state aggiunte altre emoticons cercando di accontentare tutti....

Ecco le nuove:
:arrose-fleur-5 :avion2: :big_hug: :tete: :char-assaut: :diablesse-ange :divertenti-10: :estive-05: :cucina-20: :innamorate-06: :appiedate-09: :appiedate-15: :mascherate-03: :mascherate-04: :masc-09: :sport-05: :sport-18: :ridenti-11: :fenetre-492: :lips_kiss_sm_c :malade-au-lit- :mestieri-09: :riche-20060614 :mestieri-11: :pecheur-52: :mestieri-12: :reve-2942: :-hamac-2843: :paques-29403: :ange053: :8_4_118: :capodanno_36_: :abbra4586: :00016022: :ivelazioni21:

Che ne pensate?

Saluti, Mike
Torna in alto Andare in basso
Michele

Michele


Messaggi : 17
Data di iscrizione : 06.01.09
Età : 72
Località : Napoli

sostegno Empty
MessaggioTitolo: poliposo!!!!!   sostegno EmptyMar Gen 27, 2009 10:39 pm

P.S. quello azzurro, il quart'ultimo, è dedicato a Olga da Patrizia!!! flower
Torna in alto Andare in basso
lillo

lillo


Messaggi : 699
Data di iscrizione : 06.01.09
Età : 99
Località : zena

sostegno Empty
MessaggioTitolo: emoticon dedicata   sostegno EmptyMar Gen 27, 2009 11:31 pm

:abbra4586: :abbra4586: :abbra4586: :abbra4586: :abbra4586:
grazieeeeeeeeeeeeeee

è tanto avvolgente che mi metterei a Sad)()()(:


la :}{}{: in :]]: , mike è per te, per tutta la :+++: che hai dovuto fare!

che bucum :8_4_118: abbiamo ora Exclamation Exclamation
e se trovassi un elfo o uno gnomoquale toglieresti? :diablesse-ange ?

se ne trovi un altro che ti piacerebbe inserire, forse puoi togliere :°àì: (lo capisco poco, se non una febbre da far scoppiare il termometro), tanto abbiamo :malade-au-lit-

:innamorate-06: :innamorate-06: :innamorate-06: :innamorate-06: :innamorate-06: :innamorate-06: :innamorate-06:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





sostegno Empty
MessaggioTitolo: Re: sostegno   sostegno Empty

Torna in alto Andare in basso
 
sostegno
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Preghiera Insieme :: AIUTO!!! :: come si fa-
Vai verso: