Preghiera Insieme
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Preghiera Insieme

Il posto dove la terra è più vicina al cielo....
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 devo dire che... (lamentele, rimproveri, rimbrotti, solleciti, proposte...)

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
patrizia
Admin
patrizia


Messaggi : 521
Data di iscrizione : 04.01.09
Età : 65
Località : napoli

devo dire che... (lamentele, rimproveri, rimbrotti, solleciti, proposte...) Empty
MessaggioTitolo: devo dire che... (lamentele, rimproveri, rimbrotti, solleciti, proposte...)   devo dire che... (lamentele, rimproveri, rimbrotti, solleciti, proposte...) EmptyDom Gen 25, 2009 1:57 pm

devo dire che sono dispiaciuta un po' perchè gli iscritti sono pochini ... e quanto mi piacerebbe poi se almeno quelli che hanno già fatto il 'grande passo' di registrarsi, ❤ (oltre a quelli che già lo fanno)facessero anche qualche sforzo quotidiano o bisettimanale di aggiungere messaggi o perfino sezioni intere a quanto già proposto... Basketball
Vi ricordo che le sezioni che restano senza messaggi per 90 giorni verranno chiuse automaticamente... affraid e noi non vogliamo che questo accada, vero?

In altri forum, si scrivono libri a varie mani, un pezzo per uno, vero Olga? Sad)(:
noi potremmo tenere un diario comunitario giornaliero, e variopinto dalle esperienze quotidiane di ognuno...così ci conosciamo meglio! che ne pensate?
è una proposta! cherry
Ho aperto la sezione ma se non vi piace la togliamo!

Potremmo dare inizio ad un concorso per la miglior...quel-che-vi-pare, con votazioni e premio finale!
è solo un'altra proposta!

Potremmo finalmente fissare una data per il primo grande incontro dal vivo della preghiera...eh?
Sad((((: Sad(((: Sad((: Sad(:

Insomma avrete tempo e voglia per decidervi. :?=?=?=:
Sappiate che quello che farete sarà motivo di gioia e conforto per quelli che vi ascoltano. :**: :^?^?^?: :**:
Buona giornata a tutti


://\\: :^?^?: ://\\: :^?^?: ://\\:
Torna in alto Andare in basso
https://preghierainsieme.forumattivo.com
lillo

lillo


Messaggi : 699
Data di iscrizione : 06.01.09
Età : 99
Località : zena

devo dire che... (lamentele, rimproveri, rimbrotti, solleciti, proposte...) Empty
MessaggioTitolo: oh, oh, oh!!!   devo dire che... (lamentele, rimproveri, rimbrotti, solleciti, proposte...) EmptyDom Gen 25, 2009 6:24 pm

:+++: carissimi tutti,
ho appena finito di scrivervi una mail e, venendo a gironzolare da queste parti prima di rimettermi sotto il giogo, mi ritrovo in questo spazio che pare creato apposta per il mio "referendino" sull'orario di preghiera del fine settimana. :***:
:?=?=?=: colgo al volo l'occasione e ve lo ripropongo:


:§§§: proposta di posticipo dell'orario di "preghiera insieme" del fine settimana :§§:

dalle attuali ore 7 alle più idonee ore 8 :**:

:: (o come meglio preferite dalla maggioranza):]]]]:

:#####: :]]: :]]: :]]: :]]: :]]: :#####:

VOTAZIONI PERVENUTE che saranno via via aggiornate

Very Happy patrizia - preferito: ore 8
Smile alberto - vedi sotto: ore 8
Rolling Eyes alba - nuova proposta: ore 9
Smile sergio - va bene: ore 8
Rolling Eyes marcella - vedi sotto sia ore 8 che ore 9
Smile piera - va bene ore 8
Very Happy enzo - preferisce ore 8
Very Happy silvana - bene: ore 8 ma dice di non sapersi collegare col portatile senza mouse

:ange053: :ange053: :ange053: :ange053: :ange053:
visto che si rasenta l'unanimità e il plebiscito (pur mancando ancora qualche espressione di volontà) prendo a prestito dal mio giogo parole "tecniche" e dichiaro che a schiacciante maggioranza, è stato deliberato l'orario di preghiera più opportuno,
individuato nelleore 8 (otto) del fine settimana Exclamation
ed eventualmente nelle feste comandate
Exclamation Exclamation
:°çò: :°çò: :°çò: :°çò: :°çò:


Ultima modifica di lillo il Gio Gen 29, 2009 10:05 pm - modificato 8 volte.
Torna in alto Andare in basso
alberto

alberto


Messaggi : 40
Data di iscrizione : 06.01.09
Età : 85
Località : zelo buon persico (lo)

devo dire che... (lamentele, rimproveri, rimbrotti, solleciti, proposte...) Empty
MessaggioTitolo: Posticipo della preghiera   devo dire che... (lamentele, rimproveri, rimbrotti, solleciti, proposte...) EmptyDom Gen 25, 2009 8:15 pm

Non ho obiezioni a posticipare l'orario della preghiera. Personalmente non mi costa nulla e il piccolo sacrificio era un'offerta al Signore. Ma mi rendo conto che, per chi ancora lavora, un'ora in più di riposo possa essere giusto e meritato, anche perché, oltre agli impegni di lavoro vi sono anche quelli prioritari della famiglia, che sono pur sempre una preghiera. Come ho anche detto in altra occasione il Signore guarda alla sincerità delle nostre preghiere, piccole o grandi che siano, non certamente l'orario in cui le facciamo. Perciò va bene tutto anche l'orario libero purché sosteniamo le intenzioni che vengono via via proposte.
Torna in alto Andare in basso
marcella

marcella


Messaggi : 18
Data di iscrizione : 08.01.09

devo dire che... (lamentele, rimproveri, rimbrotti, solleciti, proposte...) Empty
MessaggioTitolo: Oreario della preghiera   devo dire che... (lamentele, rimproveri, rimbrotti, solleciti, proposte...) EmptyLun Gen 26, 2009 11:50 am

Anche per me l'orario posticipato va bene sia le 8 che le 9.

saluti Marcella
Torna in alto Andare in basso
alberto

alberto


Messaggi : 40
Data di iscrizione : 06.01.09
Età : 85
Località : zelo buon persico (lo)

devo dire che... (lamentele, rimproveri, rimbrotti, solleciti, proposte...) Empty
MessaggioTitolo: Preghiere   devo dire che... (lamentele, rimproveri, rimbrotti, solleciti, proposte...) EmptyDom Feb 15, 2009 11:51 am

A lillo, che mi rimprovera perché scrivo le preghiere nelle preghiere e non nei requiem No , dico che le preghiere sono preghiere e non requiem. Per me i requiem sono le commemorazioni per i defunti Crying or Very sad . Se mi rivolgo al Signore supplicandolo di avere misericordia per noi, vivi o morti che siamo, sono solo una semplice preghiera con la quale chiedo di rivolgerci uno sguardo clemente. E per questo non é detto che lo debba fare in un apposito sito che, personalmente ritengo superfluo, se uno é vivo cheers o morto Sleep .
D'altronde, se continuiamo ad arrovellarci :+++: aprendo nuovi argomenti Sad)(: avremo più argomenti che parole da scriverci :?=?=?=:

Bye, bye lol! lol!

afro
Torna in alto Andare in basso
patrizia
Admin
patrizia


Messaggi : 521
Data di iscrizione : 04.01.09
Età : 65
Località : napoli

devo dire che... (lamentele, rimproveri, rimbrotti, solleciti, proposte...) Empty
MessaggioTitolo: uffffffffaaaaaaaaaaaaaaaa   devo dire che... (lamentele, rimproveri, rimbrotti, solleciti, proposte...) EmptyLun Apr 06, 2009 12:56 am

che disastro! sono sparite le emoticons e gli avatar! e anche alcune pagine di post! No

questi siti sono inaffidabili...speriamo bene! scratch
cercherò di capire che sta succedendo e vi farò sapere.... study
Torna in alto Andare in basso
https://preghierainsieme.forumattivo.com
lillo

lillo


Messaggi : 699
Data di iscrizione : 06.01.09
Età : 99
Località : zena

devo dire che... (lamentele, rimproveri, rimbrotti, solleciti, proposte...) Empty
MessaggioTitolo: ormai sembra che qui sia tutto mio   devo dire che... (lamentele, rimproveri, rimbrotti, solleciti, proposte...) EmptySab Giu 06, 2009 12:18 pm

Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
per rispondere anche al cuginastro:
le preghiere sono sempre preghiere, Shocked ma ciascuna ha la sua collocazione specifica, specie se gli argomenti ci sono già. clown basterebbe conoscere il sito a menadito Exclamation

lasciatemi pure questo bucum tutto vuoto, Sad tanto con voi ho poche speranze Exclamation

Rolling Eyes così ne approfitterò per scopiazzare, incollare e inserire dove più mi aggrada quello che scriverete in ogni dove e farò quel che mi pare, sceglieno gli argomenti a mio uso e consumo.
occhio quindi a ciò che direte: No qui niente riservatezza Exclamation

e ora continuate pure a Sleep, jocolor io mi arrangerò da sola.

elephant elephant elephant
Torna in alto Andare in basso
lillo

lillo


Messaggi : 699
Data di iscrizione : 06.01.09
Età : 99
Località : zena

devo dire che... (lamentele, rimproveri, rimbrotti, solleciti, proposte...) Empty
MessaggioTitolo: pensieri   devo dire che... (lamentele, rimproveri, rimbrotti, solleciti, proposte...) EmptyDom Ago 30, 2009 11:18 am

No No No

pensiero molesto:
pare che questo bucum non interessi più nessuno.

ma i pensieri molesti vanno scacciati al più presto Exclamation Exclamation Exclamation

bicchiere "mezo pieno":
enzoooooooo Exclamation che bellezza Exclamation questo bucum è solo per noi, allora spaziamoci e sbizzarriamoci a più non posso Exclamation Exclamation

bounce bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
lillo

lillo


Messaggi : 699
Data di iscrizione : 06.01.09
Età : 99
Località : zena

devo dire che... (lamentele, rimproveri, rimbrotti, solleciti, proposte...) Empty
MessaggioTitolo: encomio   devo dire che... (lamentele, rimproveri, rimbrotti, solleciti, proposte...) EmptySab Nov 28, 2009 9:55 pm

bounce bounce bounce
grazie enzo per aver sostenuto tutto da solo questo bucumExclamation Exclamation Exclamation
bounce bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
lillo

lillo


Messaggi : 699
Data di iscrizione : 06.01.09
Età : 99
Località : zena

devo dire che... (lamentele, rimproveri, rimbrotti, solleciti, proposte...) Empty
MessaggioTitolo: sarebbe più carino ...........   devo dire che... (lamentele, rimproveri, rimbrotti, solleciti, proposte...) EmptyDom Apr 25, 2010 1:04 am

Evil or Very Mad
se nel bucum ci scrivessero direttamente questi sfaticati...........
Twisted Evil
e invece il povero postino deve sempre arrampicarsi ..........
Wink
questa volta tocca alla mail di silvia .........
sunny
Dio lo sa
Nei trambusti della vita sosteniamoci con questi pensieri:
Dio lo sa,
Dio mi vuole bene,
Dio mi aiuterà.
sunny
Torna in alto Andare in basso
patrizia
Admin
patrizia


Messaggi : 521
Data di iscrizione : 04.01.09
Età : 65
Località : napoli

devo dire che... (lamentele, rimproveri, rimbrotti, solleciti, proposte...) Empty
MessaggioTitolo: luglio 2010   devo dire che... (lamentele, rimproveri, rimbrotti, solleciti, proposte...) EmptyDom Lug 25, 2010 11:18 am

flower devo dire che...

i messaggi di olga sono sempre sempre sempre ....straordinariiiiiiiiiiiiii!!! cheers

grazie Amica! queen
Torna in alto Andare in basso
https://preghierainsieme.forumattivo.com
lillo

lillo


Messaggi : 699
Data di iscrizione : 06.01.09
Età : 99
Località : zena

devo dire che... (lamentele, rimproveri, rimbrotti, solleciti, proposte...) Empty
MessaggioTitolo: devo dire che ....   devo dire che... (lamentele, rimproveri, rimbrotti, solleciti, proposte...) EmptySab Mag 14, 2011 6:38 pm

Crying or Very sad Crying or Very sad
...... il bucum manca .........

....... sul ponte sventola bandiera ...... stanca!!!

No No No
Torna in alto Andare in basso
lillo

lillo


Messaggi : 699
Data di iscrizione : 06.01.09
Età : 99
Località : zena

devo dire che... (lamentele, rimproveri, rimbrotti, solleciti, proposte...) Empty
MessaggioTitolo: lamentazioni   devo dire che... (lamentele, rimproveri, rimbrotti, solleciti, proposte...) EmptySab Feb 18, 2012 12:20 pm

Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
geremia non era nessuno, di fronte alle mie lamentazioni!!!

e non mi si venga a dire che si ha meno tempo di me Exclamation

eppure, enzo unica splendida eccezione, qui non ci zampetta più anima viva Exclamation Exclamation Exclamation

volete che questo "angolino" venga nuovamente chiuso Question Question Question

...... ma io vi dico ....... (anzi non vi dico ... che siete dei pigroni!!!)

beh, fate voi!!!

Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
lillo

lillo


Messaggi : 699
Data di iscrizione : 06.01.09
Età : 99
Località : zena

devo dire che... (lamentele, rimproveri, rimbrotti, solleciti, proposte...) Empty
MessaggioTitolo: mestizia   devo dire che... (lamentele, rimproveri, rimbrotti, solleciti, proposte...) EmptyLun Giu 30, 2014 9:20 pm

Sad Sad Sad 
peccato, si invecchia, le preoccupazioni quotidiane e le magagne aumentano.
questo splendido bucum langue sempre più.
persino enzo (dopo tanta paziente attesa) lo ha abbandonato.
 Sad Sad Sad
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





devo dire che... (lamentele, rimproveri, rimbrotti, solleciti, proposte...) Empty
MessaggioTitolo: Re: devo dire che... (lamentele, rimproveri, rimbrotti, solleciti, proposte...)   devo dire che... (lamentele, rimproveri, rimbrotti, solleciti, proposte...) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
devo dire che... (lamentele, rimproveri, rimbrotti, solleciti, proposte...)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ifrutti dello spirito
» avviso ai "vignaiuoli"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Preghiera Insieme :: TERRA :: devo dire che...-
Vai verso: