Preghiera Insieme
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Preghiera Insieme

Il posto dove la terra è più vicina al cielo....
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 piccoli miracoli quotidiani

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
patrizia
Admin
patrizia


Messaggi : 521
Data di iscrizione : 04.01.09
Età : 65
Località : napoli

piccoli miracoli quotidiani Empty
MessaggioTitolo: piccoli miracoli quotidiani   piccoli miracoli quotidiani EmptyDom Feb 15, 2009 12:20 pm

non siate timidi, nè gelosi delle vostre grazie ricevute!
E anche se noi crediamo a prescindere dai 'segni'...
questo amplifica la nostra fede, rafforza la nostra spiritulità, testimonia la grandezza del Signore, incuriosisce chi non crede...

Buona giornata! :ange053:
Torna in alto Andare in basso
https://preghierainsieme.forumattivo.com
patrizia
Admin
patrizia


Messaggi : 521
Data di iscrizione : 04.01.09
Età : 65
Località : napoli

piccoli miracoli quotidiani Empty
MessaggioTitolo: se questo non è un segno...   piccoli miracoli quotidiani EmptyLun Apr 06, 2009 12:52 am

mio figlio che vive da solo a Milano e che si è spesso sentito triste e solo con forti crisi di nostalgia ha deciso senza alcun preavviso di adottare un cane al canile municipale della città.

dov'è il miracolo?

E' che il cane si chiama Kirkon, che in finlandese vuol dire "chiesa"!!!!! Shocked
Torna in alto Andare in basso
https://preghierainsieme.forumattivo.com
lillo

lillo


Messaggi : 699
Data di iscrizione : 06.01.09
Età : 99
Località : zena

piccoli miracoli quotidiani Empty
MessaggioTitolo: nel posto sbagliato   piccoli miracoli quotidiani EmptyDom Giu 21, 2009 10:58 pm

drunken sunny drunken

so che avrei dovuto scrivere nel "diario del giorno", ma per me, dopo millenni e miliardi di tentativi miseramente falliti, è di Lassù che hanno voluto "tirarmi un po' su" il morale, facendomi la grazia, alla mia verde età, di provare l'ebbrezza, almeno una volta nella vita, di cucinare la prima non bruciacchiata, non mezzacruda, non imbrogliata (insomma non immangiabile) frittata esteticamente decente.
praticamente è un miracolo, di cui ringrazio il Signore, aver preparato un "insolito" ( Exclamation ) piatto per l'onomastico del consorte.
un po' ho barato, perché ho usato una padella "doppia", ma è comunque una gioia che mi allieta la giornata.

drunken sunny drunken
Torna in alto Andare in basso
lillo

lillo


Messaggi : 699
Data di iscrizione : 06.01.09
Età : 99
Località : zena

piccoli miracoli quotidiani Empty
MessaggioTitolo: questo sì che lo è!!!   piccoli miracoli quotidiani EmptyLun Giu 22, 2009 1:30 pm

bounce bounce bounce

rivedere in questo bucum, dopo tanto tempo, ben tre stupendi post di patrizia Exclamation Exclamation Exclamation
è davvero un miracolo!
grazie Signore! solo a Te si può dire, con la certezza che il Tuo meraviglioso "metro" non sia il nostro povero "metro" Like a Star @ heaven pensaci Tu! Like a Star @ heaven

bounce bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
lillo

lillo


Messaggi : 699
Data di iscrizione : 06.01.09
Età : 99
Località : zena

piccoli miracoli quotidiani Empty
MessaggioTitolo: grazie al Cielo   piccoli miracoli quotidiani EmptySab Nov 28, 2009 9:42 pm

Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven
è proprio un miracolo prendersi un minuto di tempo per entrare, dopo secoli, in questo luogo così rasserenante.
lode a te, o Signore!
Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven
Torna in alto Andare in basso
lillo

lillo


Messaggi : 699
Data di iscrizione : 06.01.09
Età : 99
Località : zena

piccoli miracoli quotidiani Empty
MessaggioTitolo: aver ancora voglia di essere "il postino"   piccoli miracoli quotidiani EmptyMar Gen 12, 2010 4:58 pm

bounce è un piccolo miracolo davvero! non so quanti continuerebbero, dopo che consegni ..., consegni ..., consegni ..., e nessuno mai legge e ancor meno risponde!!!!!

Smile ma non demordo e vi "consegno" il brano scovato da silvana

Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven
AMAMI COME SEI
«Conosco la tua miseria, le lotte e le tribolazioni della tua anima, le deficienze e le infermità del tuo corpo; so la tua viltà, i tuoi peccati, e ti dico lo stesso: Dammi il tuo cuore, AMAMI COME SEI.......

Se aspetti di essere un angelo per abbandonarti all'amore, non amerai mai. Anche se sei vile nella pratica del dovere e della virtù, se ricadi spesso in quelle colpe che vorresti non commettere più, non ti permetto di non amarmi.

AMAMI COME SEI.
In ogni istante e in qualunque situazione tu sia, nel fervore o nell'aridità, nella fedeltà o nella infedeltà, amami....come sei.....voglio l'amore del tuo povero cuore; SE ASPETTI DI ESSERE PERFETTO, NON MI AMERAI MAI.

Non potrei forse fare di ogni granello di sabbia un serafino radioso di purezza, di nobiltà e di amore? Non sono io l'Onnipotente? E se mi piace lasciare nel nulla quegli esseri meravigliosi e preferire il povero amore del tuo cuore, non sono io padrone del mio amore?

Figlio mio, lascia che ti AMI, voglio il tuo cuore. CERTO VOGLIO COL TEMPO TRASFORMARTI, MA PER ORA TI AMO COME SEI.... e desidero che tu faccia lo stesso; io voglio vedere dai bassifondi della miseria salire l'amore. AMO IN TE ANCHE LA TUA DEBOLEZZA, AMO l'amore dei poveri e dei miserabili; voglio che dai cenci salga continuamente un gran grido: Gesù ti amo.

Voglio unicamente il canto del tuo cuore, non ho bisogno né della tua scienza, né del tuo talento. Una cosa sola m'importa, di VEDERTI LAVORARE CON AMORE.

Non sono le tue virtù che desidero; se te ne dessi, sei così debole che alimenterebbero il tuo amor proprio; non ti preoccupare di questo.
Avrei potuto destinarti a grandi cose; no, sarai il servo inutile; ti prenderò persino il poco che hai.... PERCHE' TI HO CREATO SOLTANTO PER L'AMORE.

Oggi sto alla porta del tuo cuore come un mendicante, io il Re dei Re! Busso e aspetto; affrettati ad aprirmi. Non allargare la tua miseria; se tu conoscessi perfettamente la tua indigenza, moriresti di dolore. CIO' CHE MI FERIREBBE IL CUORE SAREBBE DI VEDERTI DUBITARE DI ME E MANCARE DI FIDUCIA.

Voglio che tu pensi a me ogni ora del giorno e della notte; voglio che tu faccia anche l'azione più insignificante solo per amore. CONTO SU DI TE PER DARMI GIOIA.....

Non ti preoccupare di non possedere virtù; ti darò le mie.Quando dovrai soffrire, ti darò la forza. Mi hai dato l'amore, ti darò di saper amare al di là di quanto puoi sognare.....

Ma ricordati..... AMAMI COME SEI....
TI HO DATO MIA MADRE: FA PASSARE TUTTO DAL SUO CUORE COSI' PURO.

Qualunque cosa accada,non aspettare di essere santo per abbandonarti all'amore, non mi ameresti mai.....Và.....»
Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven
Torna in alto Andare in basso
patrizia
Admin
patrizia


Messaggi : 521
Data di iscrizione : 04.01.09
Età : 65
Località : napoli

piccoli miracoli quotidiani Empty
MessaggioTitolo: miracolo!!!!   piccoli miracoli quotidiani EmptyDom Apr 11, 2010 2:00 pm

per rassicurare Lillo che i miracoli esistono ancora ECCOCI QUA!!!!!!! Basketball

Grazie intanto di tenere alto il 'morale' del BUCUM! sei una FORZAAAAAAAAAAAAA!!!! cheers

questo l'ultimo episodio di piccole e silenziose prove dell'esistenza dell'Amore:

Qualche settimana fa è venuta a Napoli una delle veggenti di Medjugorje ed ha attirato folle immense in preghiera.
Presa da molteplici eventi, anche drammatici, della mia vita personale io non ne ho saputo nulla...eppure ho tanti amici, pensavo, che conoscono la mia devozione mariana, e specialmente per la Madonna della Pace di Medjugorje, come mai nessuno mi aveva avvisato?
Che tristezza! - pensavo, un'occasione così chissà quando si ripeterà....
Forse, Lassù sono arrabbiati con me? forse la mia fede è troppo debole in questo periodo, le mie preghiere troppo superficiali, la mia testimonianza poco credibile, la mia capacità di amare è rattrappita, ripiegata su se stessa?!?!

Con la triste consapevolezza della mia inadeguatezza spirituale ho detto solo, tra me e me: Pietà di me, Signore!
Il giorno dopo, la mamma di un ragazzo del catechismo, che poco mi conosce interiormente, non so né come e né perché, mi ha regalato una corona del Rosario benedetta dalla veggente in visita a Napoli in persona, e avuta in suo possesso con un misterioso straordinario giro di mani dalla Regina di Spagna, che l'aveva donata ad una devota sofferente e poi miracolata!

Con la gioiosa consapevolezza della gradezza della Misericordia di Dio, ho detto solo, tra me e me: Mio Signore, mio Dio!
Torna in alto Andare in basso
https://preghierainsieme.forumattivo.com
lillo

lillo


Messaggi : 699
Data di iscrizione : 06.01.09
Età : 99
Località : zena

piccoli miracoli quotidiani Empty
MessaggioTitolo: esistono, esistono!!!!!!!!!   piccoli miracoli quotidiani EmptyDom Apr 11, 2010 9:39 pm

sunny sunny sunny sunny sunny

a volte sono tanto piccoli che, ai meno attenti, potrebbero passare inosservati Exclamation Exclamation Exclamation

ma è vero che vedere il bucum ripopolarsi, è un miracolo Exclamation Exclamation Exclamation

ed anche in queste piccole gioie c'è la mano tesa del Signore verso chi si sente (a torto!)
solo ed abbandonato, forte unicamente della sua "capa tosta" Exclamation Exclamation Exclamation

Like a Star @ heaven mio Signore e mio Dio, a Te la lode ed il ringraziamento Like a Star @ heaven

queen dopodiché il ringraziamento va (parodiando il foscolo) all'amica "risanata" queen

sunny sunny sunny sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
lillo

lillo


Messaggi : 699
Data di iscrizione : 06.01.09
Età : 99
Località : zena

piccoli miracoli quotidiani Empty
MessaggioTitolo: non arricchisce lo spirito ma ....   piccoli miracoli quotidiani EmptySab Apr 17, 2010 4:17 pm

affraid
che la vita è già un miracolo lo so, ma spesso mi sfugge che ogni giorno ci sia qualche miracolo nel miracolo! anche ieri!!! pur non arricchendo lo spirito, tanto è insignificante l'accaduto, se non ringrazio il Signore sono proprio un ciucco.

che notte, ieri notte! e che giornata ieri pomeriggio! come non bastassero le ordinarie noie quotidiane!

ho una fame che la vedo dipinta ….. e il consorte non arriva!!! cavolo, non è che abbia molte commissioni da fare ….. ahia, allora è successa qualche cosa …..
che vi dicevo?! entra, scuro in volto ed agitato: «ho rifatto a ritroso tutto il percorso, ho guardato, ho chiesto ..… niente di niente!!!» ha le lacrime agli occhi e, visto che è vivo e cammina sulle sue zampe, comincia a montarmi la bile al cervello: «si può sapere cosa hai perso, questa voltaaaaaa!!!!!» «il marsupio …… soldi zero ….. ma tutti i documentiiii ….. il bancomat ….. tutte le chiavi ….., anche quelle della barca ….. la tessera dell’ipercoop e poi non so …..» le lacrime scendono e, primo miracolo, non mi “scappa” più di infierire sul vecchio avvilito!!! eppure ne avrei ben d’onde, sono anni che gli chiedo di non portarsi tutto appresso!!!!
«vabbeh, ora è chiuso, ma alle due e mezza vai a bloccare il bancomat (avresti potuto pensarci subito) se siamo ancora in tempo, fai la denuncia e compra una serratura nuova, intanto metti il ferro ….. ora mangiamo un boccone ….. che svengo. magari qualcuno lo trova e, visto che non ci sono soldi …..»

aricavolo!!! però la notte non hanno dormito neppure i gatti!!!

anche il giorno dopo, il pensiero è sempre lì: se fosse stato usato il bancomat ….. cifra giornaliera limitata, ma tutto fa…. e lo si saprà non prima di 5 giorni! quante seccature e quanto tempo per rifare i duplicati. accidempoli, anche il lavoro ne risente ……..

….. mi è parso di sentire il campanello ….. uffa, ci dobbiamo proprio decidere a far intervenire l’elettricista ah ah ah dovremmo chiamare l’amministratore ah ah ah, così fan tutti!!! già, l’ho “chiamata” molte volte, ma se lo scorda!
insomma è davvero il citofono: «chi è?» «famiglia nosenzo e corsi? ieri all’una eravate all’ikea?» «no. non capisco, aspetti che apro, speravo che avessero trovato il mio marsupio …..» «ecco, ha già risposto a ciò che volevo sapere. mi ha telefonato mia sorella che non è riuscita a trovare il numero telefonico e siccome io abito in questa via, mi ha chiesto di indagare. le do il numero e, se non poteste incontrarvi, domani ci vado, lo ritiro e ve lo porto ….. però i soldi non c’erano più, spero non pensiate ……..» «tranquillo, soldi non c’erano, ma documenti? chiavi?» «non le so dire, mia sorella era sul motorino…..»

inutile dire che siamo corsi subito. era tutto intonso e quella ragazza non ha voluto accettare neppure un “caffè”. dovrò inventarmi qualche cosa di carino per accompagnare almeno un fiore, che farò recapitare qui all'indirizzo del fratello ………

e pensare che non ho pregato nemmeno Sant’Antonio, che mi vergognavo di “scomodarlo” per una “noia” così poco importante!!!
clown
Torna in alto Andare in basso
lillo

lillo


Messaggi : 699
Data di iscrizione : 06.01.09
Età : 99
Località : zena

piccoli miracoli quotidiani Empty
MessaggioTitolo: eh, eh, eh   piccoli miracoli quotidiani EmptyDom Lug 04, 2010 7:11 pm

Shocked Shocked

piccolo grande miracolo Exclamation

sono rimasti un vincenzo e solo quattro lillo!!!

tutti utili, nessuno indispensabile Exclamation Exclamation Exclamation

grazieeeeeeeee patriziaaaaaaaaaaaaa Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation

bounce bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
patrizia
Admin
patrizia


Messaggi : 521
Data di iscrizione : 04.01.09
Età : 65
Località : napoli

piccoli miracoli quotidiani Empty
MessaggioTitolo: grazie   piccoli miracoli quotidiani EmptySab Lug 10, 2010 2:43 pm

NUOVA CURA :
ultimo tracciato ecg di vittoria: 8 luglio 2010

"ASSENZA DI PATOLOGIA"

assenza di patologia, capite?????


CAPITE??????? sunny

Lode e Gloria a Te, Signore.
Torna in alto Andare in basso
https://preghierainsieme.forumattivo.com
lillo

lillo


Messaggi : 699
Data di iscrizione : 06.01.09
Età : 99
Località : zena

piccoli miracoli quotidiani Empty
MessaggioTitolo: grazie, Signore!!!   piccoli miracoli quotidiani EmptySab Set 04, 2010 10:36 pm

flower Rolling Eyes flower
ecco, ci mancavano gli effetti collaterali degli antibiotici!
sono qui alla scrivania con la buona intenzione di lavorare, nonostante il rigettoooooo, ma non concludo nulla!
in continuazione mi sveglio!???
rialzando di botto la testa, mi sveglio stupita: senza accorgermene, in continuazione, mi è crollato il capo e mi sono addormentata. che assurdità!!!
voglio dormire quando voglio dormire e non così!!!
serve assolutamente e di corsa un interesse più interessante …… che fare?
scema al quadrato!!!!!!!! c’è una risorsa più risorsa ……….. il bucum!!!!!!!!!!!!!!!

tanti sono i siti che discorrono di religione e spiritualità, ma nessuno come il nostro, in cui la buona volontà di patrizia, amica carissima, raccoglie i pensieri di noi tutti, sfaticati e poco riconoscenti, che non vi postiamo maiiiiiiiiii! sicuramente verranno tempi migliori!!!!!!!!!

leggendo attentamente non si può non notare che (con tutte le preoccupazioni e, perché no, le gioie di ogni giorno), la nostra quotidianità, normalmente umana e terra terra, cela amicizia, interesse, condivisione……. insomma davvero, pur nel nostro piccolo, briciole di amore e carità.

minuscolo ma grande miracolo!!!!!!!!!!!!!!!
Rolling Eyes flower Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
patrizia
Admin
patrizia


Messaggi : 521
Data di iscrizione : 04.01.09
Età : 65
Località : napoli

piccoli miracoli quotidiani Empty
MessaggioTitolo: miracoli minuscoli?   piccoli miracoli quotidiani EmptySab Set 25, 2010 3:02 pm

Like a Star @ heaven tu, olga bella, sei il mio grande miracolo, ispiratrice di preghiera e amicizia Like a Star @ heaven

flower tvttb flower

Like a Star @ heaven patrizia Like a Star @ heaven
Torna in alto Andare in basso
https://preghierainsieme.forumattivo.com
lillo

lillo


Messaggi : 699
Data di iscrizione : 06.01.09
Età : 99
Località : zena

piccoli miracoli quotidiani Empty
MessaggioTitolo: minuscolo   piccoli miracoli quotidiani EmptyDom Mag 22, 2011 8:18 pm

Crying or Very sad

è veramente minuscolo, ma ha del miracoloso!!!

la mia figlioccia, giovanna, che ora, da piombino si è trasferita a trieste con marito e figli, che non vedo e non sento da anni, che non si può assolutamente dire "cattolica praticante", oggi mi ha inviato questa mail, così .... nuda e cruda!!!!

Dio non ti dà le persone che vuoi;
Lui ti dà le persone di cui hai bisogno...
per aiutarti, per ferirti, per lasciarti, per amarti e
per farti diventare la persona che eri destinata ad essere.....

TI VOGLIO BENE

Smile
Torna in alto Andare in basso
lillo

lillo


Messaggi : 699
Data di iscrizione : 06.01.09
Età : 99
Località : zena

piccoli miracoli quotidiani Empty
MessaggioTitolo: Dio vede e qualche volta ..... fa provvedere gli amici .....   piccoli miracoli quotidiani EmptyDom Set 11, 2011 4:06 pm

da sergio:

Like a Star @ heaven Volevo brevemente raccontarvi di un miracolo che è accaduto alla mia famiglia.
Due miei cognati, Riccardo marito della sorella di Caterina e Stefano fratello
di Caterina, sono andati a Medjugorje perchè Stefano ha sentito fortemente il
desiderio di andarci anche perchè non sta molto bene! Premetto che tutti e due
sono lontani dalla chiesa. Ebbene, sono tornati pieni di entusiasmo e ricchi di
un'esperienza straordinaria. Pensate che hanno chiesto a mia suocera, Viviana,
come fare il ROSARIO. Conoscendoli, per me è un miracolo. Like a Star @ heaven
Torna in alto Andare in basso
lillo

lillo


Messaggi : 699
Data di iscrizione : 06.01.09
Età : 99
Località : zena

piccoli miracoli quotidiani Empty
MessaggioTitolo: miracolino piccino picciò   piccoli miracoli quotidiani EmptySab Feb 18, 2012 2:25 pm

Shocked Shocked Shocked
la vita, a guardarla bene, è tutta una sequela di "miracolini", che ne fanno una cosa grandiosa Exclamation

mia madre (più invecchio e più la ricordo), nel suo sano buon senso di persona semplice e mite, mi ha sempre raccomandato di non dubitare che da un "apparente disastro", "lasciando fare a Dio, ch'è Santo Vecchio", scaturisce un innegabile bene.

ecco, soffro molto (pur non sapendo controllarmi) per il mio carattere, oltre che orrendo anche troppo scherzoso, che spesso ha portato all'incomprensione con qualche amico, congelando per alcuni anni ogni rapporto.

poi a volte succede un vero patatrac e, nella speranza di poterlo rimediare "assieme", si vincono permalosità ed orgoglio e si ricompattano le file.

beh, grazie a Dio, sta quasi succedendo Exclamation
bounce bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
lillo

lillo


Messaggi : 699
Data di iscrizione : 06.01.09
Età : 99
Località : zena

piccoli miracoli quotidiani Empty
MessaggioTitolo: più che miracoloooooo!!!!!!   piccoli miracoli quotidiani EmptyMar Mar 26, 2013 7:21 pm

affraid affraid affraid

vi siete mai trovati "all'improvviso" le fiamme nello studio?

io rimbecillita, immobile, come una statua urlante, presa dal panico al pensiero della distruzione di tutte le scartoffie che devo "custodire gelosamente".

lui, che ha già il cervello quasi in ferie, per fortuna non lo perde nell'emergenza!
presa in fretta la coperta di lana dal letto (acciiiiii, era l'unica rimasta senza toppe, del corredo!) è riuscito a soffocare le fiamme in un battibaleno.

mezzi soffocati dal fumo, neri come gli spazzacamini di mary poppins, ma illesi; scaffali, armadi e documenti tutti color carbone ma intonsi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

l'odore della plastica bruciata del termoconvettore ha stazionato sino al giorno dopo nelle scale, ma non abbiamo neppure dovuto chiamare i pompieri!!!
sicurissimo che di Lassù siamo stati protetti!

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
lillo

lillo


Messaggi : 699
Data di iscrizione : 06.01.09
Età : 99
Località : zena

piccoli miracoli quotidiani Empty
MessaggioTitolo: grazie Signore   piccoli miracoli quotidiani EmptyVen Ott 25, 2013 2:34 am

bounce bounce bounce 
 
è passata l'una di notte e, in questo lunghissimo periodo baratro senza fondo nero come la pece, mi si è aperto un puntino, microscopico come un atomo, luminoso come il sole!
 
dopo ben tre anni, stasera sono riuscita a lasciare uno dei più problematici condominii ed a far eleggere amministratore una giovane collega, figlia di una carissima amica, con alle spalle una famiglia di provata onestà.
 
vero che dovrò affiancarla per un po' visto che per lei è il primo, ma è molto intelligente e ben presto volerà da sola!!!
 
ti prego Signore, fai sì che, uno dopo l'altro, possa lasciarli tutti in poco tempo, poiché sento che le forze stanno abbandonando non solo me, ma anche gino.
 
ma intanto questo è già un grande miracolo!!!
 
Te lo chiedo sommessamente: mi piacerebbe poter ritornare a pregare assieme ai miei amici telematici e rinverdire con le mie sciocchezze questo bucum che mi piaceva tanto!
 
Smile Smile Smile
Torna in alto Andare in basso
lillo

lillo


Messaggi : 699
Data di iscrizione : 06.01.09
Età : 99
Località : zena

piccoli miracoli quotidiani Empty
MessaggioTitolo: questo è stato grande!!!   piccoli miracoli quotidiani EmptyDom Nov 29, 2015 7:13 pm

ho sempre acceso una candela "prima", quale preghiera di intercessione.
invece sabato, alla Messa prefestiva del 21 novembre 2015, ne ho accesa una di ringraziamento alla Madonna della Guardia.

all'uscita da un'udienza del giudice di pace, mentre aspettavo gino che venisse a prendermi con la macchina, riposto il cellulare e voltandomi per prendere le stampelle, non so come ho perduto l'equilibrio e, al di là del marciapiede, sono caduta in mezzo ad una strada trafficatissima.

miracolosamente in quel momento non sono passate auto, altrimenti non sarei qui a raccontarlo.

giovani forzuti mi hanno aiutato a rialzarmi e gino è arrivato.

sì, è stato proprio un miracolo!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





piccoli miracoli quotidiani Empty
MessaggioTitolo: Re: piccoli miracoli quotidiani   piccoli miracoli quotidiani Empty

Torna in alto Andare in basso
 
piccoli miracoli quotidiani
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» COMMEMORAZIONI E CELEBRAZIONI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Preghiera Insieme :: CIELO :: piccoli miracoli quotidiani-
Vai verso: