Preghiera Insieme
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Preghiera Insieme

Il posto dove la terra è più vicina al cielo....
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 SPORT: TIFO SFEGATATO!!!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
patrizia
Admin
patrizia


Messaggi : 521
Data di iscrizione : 04.01.09
Età : 65
Località : napoli

SPORT: TIFO SFEGATATO!!! Empty
MessaggioTitolo: SPORT: TIFO SFEGATATO!!!   SPORT: TIFO SFEGATATO!!! EmptyDom Gen 04, 2009 12:53 pm

bounce bounce forza ciuccio! Exclamation Exclamation bounce bounce

♪♫ jamme, jamme, 'n coppa jamme jà♪ ♫


Ultima modifica di patrizia il Lun Gen 19, 2009 12:21 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://preghierainsieme.forumattivo.com
alberto

alberto


Messaggi : 40
Data di iscrizione : 06.01.09
Età : 86
Località : zelo buon persico (lo)

SPORT: TIFO SFEGATATO!!! Empty
MessaggioTitolo: Alla cara Beffy und sberleffy   SPORT: TIFO SFEGATATO!!! EmptyDom Gen 11, 2009 4:32 pm

jocolor Alla cara Beffy und Sberleffy geek

Cara lilliru, lillero, lillà, :face:

vedo che non hai perso nulla della tua bellicosa prurigine tongue che ti caratterizzava ai tempi della famosa batracomiomachia o come accidenti era nominato quel guazzabuglio “d’improperi” che ci scambiavamo a ritmo “quasi” frenetico, soprattutto te e Claudio (detto per inciso ho già avvertito Pat di allertarlo sulla nuova realtà, ma ci aveva già pensato da sola) e, dopo il mio coinvolgimento forzato da parte tua, anche con me! Exclamation
Ma tu “guerra” cerchi? Question E allora “guerra” avrai!!! Exclamation Exclamation :x Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

O credu che SuperPat ha fatto cose magistrali, ma l’è na magistra de catechismu e allua? Question
Cosa pensavi che facesse! Exclamation Che poi è da vedere se è stata SuperPat a fare ste cose! Exclamation Idea Secondo me a l’è Mike ca sutta sutta! Exclamation silent Pat come tutte le mogli cummanna a bacchetta queen e i mariti come cani ammaestrati salta quà, zompa là, stai su, batti le zampette! Exclamation pale silent Conosco, conosco le pollastre!!! Exclamation Exclamation Exclamation Suspect Padovane o livornesi sempre galline sono! Exclamation affraid Magari poi fanno le uova d’oro ❤ Like a Star @ heaven ma, questo, un altro discorso é. alien

E poi chi te l’ha detto che io me ne impiripiricchio di quello che dicono gli altri, tant’è vero che sono stato fino alle 4 e mezza, stanotte, nel tentativo d’imparare study study study al ppp di come si usa sto coso! Altro che far la saccentona! No Io mi applico, io! study
E, “per intanto”, come vedi uso il giusto sito per frizzare e lazzeggiare!!! Non come te che giri alla carlona!!! :arrow: Exclamation Exclamation Exclamation Beccati questa! bom

E poi, brisa par criticher, come diciamo noiautri romagnoli afro , ma nel vecchio forum l’anteprima ti mostrava tutto, avatarre, firma, comics ed eroticons, per tua norma et regula! Mentre l’attuale mostra solo lo scritto con gli eventuali zoticons. Tié! tongue Ecco cosa ha fatto la tua cara magistral Patty. Io me le ricordo ste cose! Che no-o ??? No No No
E ora sto diligentemente studiando study Basketball per diventare capoclasse!!! “Primus inter pares! Come dicevano i latrini (traduzione per gli ignoranti : Primo pareggio dell’Inter: che infatti ha fatto il primo pareggio nel nuovo anno). :lol: :lol: :lol:
Dei tuoi speggetti dimessi me ne faccio un baffo. Per non vederci mi bastano e avanzano i miei!!! E ho visto benissimo che Pat ti ha già risposto, ( te credu: siete due cu...e una mianda!) ma a me non basta arrivare secondo!!! Io primo voglio essere, perché la pazienza è la virtù dei forti e io (lo confesso) “debole sono”. Rolling Eyes E il Forum, al primo posto nella lista dei preferiti, l’ho messo. Beccati quest’altra! bom

Beh ! Salta, salta bounce pure nel bucum ma fai attenzione a non finire nel fossum che ti puoi scatorciare l’ossam. :lol:

Sai la goduria con i nuovi eroticons di Mike. Mi lasciano freddo 8) Ormai u “pinnulu” mancu pi “battacchiu campanorum” serve più! Exclamation Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep

Bye bye e buona Domenica lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
patrizia
Admin
patrizia


Messaggi : 521
Data di iscrizione : 04.01.09
Età : 65
Località : napoli

SPORT: TIFO SFEGATATO!!! Empty
MessaggioTitolo: una bella domenica...   SPORT: TIFO SFEGATATO!!! EmptyDom Gen 11, 2009 9:50 pm

cheers cheers INNANZITUTTO FORZA CIUCCIOOOOOOO!!!! cheers cheers[ NA 1 - CT 0]

può darsi che le livornesi cat e le padovane alien sì, ma le Wink pollastre napoletane Wink - caro mio geek - non le conosci bene!!!
sunny Quest'area geografica la dovresti approfondire, sai? sunny
so che tu e le olga vi state impegnando da matti jocolor per farmi incavolare ben bene :x con la storia che il forum è opera di michele!!!! affraid

SIETE FUORI STRADA!!!!! Basketball Sleep scratch tongue
non solo non è opera del maritino, che, è vero, fa di ogni mio desiderio un ordine ❤ ; ma ormai non riesco neanche più a prendermenla, lusingadomi invece di essere stata talmente drunken brava drunken da suscitare tali Suspect Suspect sospetti! Suspect Suspect
Torna in alto Andare in basso
https://preghierainsieme.forumattivo.com
lillo

lillo


Messaggi : 699
Data di iscrizione : 06.01.09
Età : 99
Località : zena

SPORT: TIFO SFEGATATO!!! Empty
MessaggioTitolo: che giornata!   SPORT: TIFO SFEGATATO!!! EmptyDom Gen 18, 2009 7:36 pm

Basketball Basketball Basketball Basketball Basketball Basketball Basketball Basketball Basketball Basketball

albino Like a Star @ heaven gastoneeeeee, incrocia le dita, che stasera la zebra non si trovi le strisce biancoceleste Exclamation Exclamation Exclamation Like a Star @ heaven albino

lol! lol! lol!

Crying or Very sad Sad Crying or Very sad che dire al ciuccio, che si fa superare in classifica dal grifondoro Question Question Question
devo mandarvi una scatola di "mandilli"? beh, occhio a domenica prossima, che potreste ancora entrare in zona champions Exclamation Crying or Very sad Sad Crying or Very sad

lol! lol! lol!

affraid alfreeeee, ginoooo, è già un po' che o baciccia si fa suonare!!! affraid

lol! lol! lol!

bounce drunken bounce sessant'anni che non chiudevamo il girone d'andata a questi livelli! bounce drunken bounce

lol! lol! lol! lol! lol! lol!


Ultima modifica di lillo il Dom Gen 30, 2011 7:11 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
lillo

lillo


Messaggi : 699
Data di iscrizione : 06.01.09
Età : 99
Località : zena

SPORT: TIFO SFEGATATO!!! Empty
MessaggioTitolo: bah!   SPORT: TIFO SFEGATATO!!! EmptySab Gen 31, 2009 12:55 pm

Sad Sad Sad

mi pare che qui albino

non si sporteggi Basketball

non si frizzeggi drunken

non si lazzeggi
geek

siete tutti Sleep Question Question Question

Suspect Suspect Suspect


Ultima modifica di lillo il Dom Gen 30, 2011 7:17 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
lillo

lillo


Messaggi : 699
Data di iscrizione : 06.01.09
Età : 99
Località : zena

SPORT: TIFO SFEGATATO!!! Empty
MessaggioTitolo: uffaaaaaaaaa!   SPORT: TIFO SFEGATATO!!! EmptyMar Feb 17, 2009 12:15 pm

Basketball Basketball Basketball
mi pare che in questo argomento si soliloqueggi un po' troppo Exclamation Exclamation

voglio proprio vedere se per domenica 22 febbraio, l'amico mike smetterà di :}{:

forza grifoooooooooooo Exclamation Exclamation Exclamation
:sport-18: :sport-18: :sport-18:
Torna in alto Andare in basso
lillo

lillo


Messaggi : 699
Data di iscrizione : 06.01.09
Età : 99
Località : zena

SPORT: TIFO SFEGATATO!!! Empty
MessaggioTitolo: tifo sfegatato   SPORT: TIFO SFEGATATO!!! EmptyDom Feb 22, 2009 7:50 pm

mikeeeeeeeeeeeeeeee Exclamation Exclamation Exclamation

:sport-18: :sport-18: :sport-18:

:divertenti-10: :divertenti-10: :divertenti-10:

:ridenti-11: :ridenti-11: :ridenti-11: :ridenti-11: :ridenti-11: :ridenti-11: :ridenti-11:

:00016022: :00016022: :00016022: :00016022: :00016022:

:^?^?^?: :^?^?^?: :^?^?^?:


:~`§§]: :~`§§]: :~`§§]:

:]]: :]]: :]]: :]]: :]]:
Torna in alto Andare in basso
Michele

Michele


Messaggi : 17
Data di iscrizione : 06.01.09
Età : 72
Località : Napoli

SPORT: TIFO SFEGATATO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: SPORT: TIFO SFEGATATO!!!   SPORT: TIFO SFEGATATO!!! EmptyDom Feb 22, 2009 9:13 pm

Sad)()()(): Purtroppo e' un po' che ci gira male, l'intertoto all'inizio ha imposto una preparazione affrettata, ecco perche' erano bravi prima, correvano :^?^?^?: :^?^?^?: come dei matti e tutti dietro che non riuscivano a tenere il passo, :àù§: ora noi siamo stanchi, :masc-09: :malade-au-lit- gli altri, invece, sono entrati in carburazione. Sad((:

A qusto punto si deve sperare solo che si raggiunga al piu' presto la quota salvezza, :çç*+: cosi' possono riposarsi un po'. :reve-2942: :-hamac-2843:
Che dire: bravi, ma il Napoli non e' questo!!! :||||||: :||||||:




Saluti e baci a tutti e sempre FORZA CIUCCIO

Mike
Torna in alto Andare in basso
alberto

alberto


Messaggi : 40
Data di iscrizione : 06.01.09
Età : 86
Località : zelo buon persico (lo)

SPORT: TIFO SFEGATATO!!! Empty
MessaggioTitolo: Salvezza   SPORT: TIFO SFEGATATO!!! EmptyLun Apr 13, 2009 1:08 pm

Caro Michele,

stamane mi sono svegliato e sono entrato nel forum che mi era sembrato un loculo chiuso. Avevo chiesto aiuto alla tua santa Patrizia e, dopo aver lanciato l'S.O.S., sono tornato sul bucum che mi si é aperto MARACULOSAMENTE Exclamation

Bah Exclamation chissà cosa era successo. avevo temuto il peggio.
Ma tornando all'argomento Ciuccio, non vorrei che con tutte ste croci, compreso quella messa da te (:çç*+: ) che mi sembra emblematica (come dire : il ciuccio é +) stia finendo al "camposanto" anche lui! (sic Exclamation )

Ieri abbiamo perso anche noi Exclamation e allora consoliamoci : Aver compagno al duol scema la pena, ma :
"aver compagno scemo aumenta il duol" !

che é tutto dire. Rassegnamoci a vedere un nuovo scudetto listato nerazzurro e che buon pro gli faccia. A noi, come diceva quel tale....: la malapasqua.

Salutissimamente

Bye, lol! bye lol!

afro
Torna in alto Andare in basso
lillo

lillo


Messaggi : 699
Data di iscrizione : 06.01.09
Età : 99
Località : zena

SPORT: TIFO SFEGATATO!!! Empty
MessaggioTitolo: tifo casalingo   SPORT: TIFO SFEGATATO!!! EmptySab Nov 28, 2009 9:49 pm

Basketball Basketball Basketball
non mi sparerò, comunque vadano le cose, ma il derby, nell'anticipo di stasera, vorrei proprio che lo vincesse il grifo Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation
Basketball Basketball Basketball
Torna in alto Andare in basso
patrizia
Admin
patrizia


Messaggi : 521
Data di iscrizione : 04.01.09
Età : 65
Località : napoli

SPORT: TIFO SFEGATATO!!! Empty
MessaggioTitolo: mondiali? no, grazie!   SPORT: TIFO SFEGATATO!!! EmptyDom Giu 27, 2010 7:56 pm

Ora che la nostra ITALIA è fuori dai mondiali...neanche il tifo possiamo fare!

Ma a pensarci bene ho altre due squadre nel cuore: L'ARGENTINA ( perché allenata ad Maradona!) e l'INGHILTERRA ( che gioca bene e non vince mai niente!!!
bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
https://preghierainsieme.forumattivo.com
lillo

lillo


Messaggi : 699
Data di iscrizione : 06.01.09
Età : 99
Località : zena

SPORT: TIFO SFEGATATO!!! Empty
MessaggioTitolo: napoli/samp   SPORT: TIFO SFEGATATO!!! EmptyDom Gen 30, 2011 7:06 pm

affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid

Exclamation Exclamation Exclamation uhei, bacicciniiiiiiii*** Exclamation Exclamation Exclamation

Question Question Question c'era bisogno di andare alle falde del vesuvio, per buscarne tante Question Question Question

(***alfredo e gino) bastava fare un fischio e qualche stampellata, ve l'avrei data sul groppone io Exclamation Exclamation Exclamation

Basketball Basketball Basketball Basketball Basketball

Torna in alto Andare in basso
lillo

lillo


Messaggi : 699
Data di iscrizione : 06.01.09
Età : 99
Località : zena

SPORT: TIFO SFEGATATO!!! Empty
MessaggioTitolo: ah, mondo pidocchio!!!   SPORT: TIFO SFEGATATO!!! EmptyMer Apr 11, 2012 2:31 pm

Basketball Basketball Basketball
ho perso la nozione della classifica!
forse perché inconsciamente so quanto sia caduto in basso il grifo Exclamation Exclamation Exclamation
Suspect Suspect Suspect
anziché "non ci resta che piangere!", sarà meglio occuparci di "luna rossa" che è riapparsa nel mar di partenope Exclamation Exclamation
sunny sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
lillo

lillo


Messaggi : 699
Data di iscrizione : 06.01.09
Età : 99
Località : zena

SPORT: TIFO SFEGATATO!!! Empty
MessaggioTitolo: chiuso per allerta meteo   SPORT: TIFO SFEGATATO!!! EmptyLun Mar 18, 2013 1:58 am

Basketball Basketball Basketball

rinviata la partita della samp.

però solo alle 20 hanno cominciato a scendere fiocchi grandi come lasagne ed ancora non hanno smesso.

spero che, ormai a metà marzo, non "attacchi" Exclamation

che tempo da lupi Exclamation Exclamation

Basketball Basketball
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





SPORT: TIFO SFEGATATO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: SPORT: TIFO SFEGATATO!!!   SPORT: TIFO SFEGATATO!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
SPORT: TIFO SFEGATATO!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Preghiera Insieme :: TERRA :: sport, frizzi e lazzi...-
Vai verso: