Preghiera Insieme
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Preghiera Insieme

Il posto dove la terra è più vicina al cielo....
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 sostegno

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Michele

Michele


Messaggi : 17
Data di iscrizione : 06.01.09
Età : 72
Località : Napoli

sostegno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sostegno   sostegno - Pagina 2 EmptyMer Gen 28, 2009 10:38 am

Ciao Signora, in realta' le ricerche attualmente sono indirizzate verso qualche guerrafondaio, ma se capita uno gnomo o un altro elfo, lo pubblico subito, togliendo, come suggerisci, :°àì: il termometro. L'angelo/diavolessa :diablesse-ange la lascerei, e' simpatica ed un po' smorfiosa, potrebbe essere utile.
Continuo la ricerca.....

Saluti, Mike
:~`§§]: ::
Torna in alto Andare in basso
Michele

Michele


Messaggi : 17
Data di iscrizione : 06.01.09
Età : 72
Località : Napoli

sostegno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sostegno   sostegno - Pagina 2 EmptyGio Gen 29, 2009 5:33 pm

Sad)()()(): ://\: Ma nessuno lo legge questo BUCUM Question Question :}{:
:tete: :fenetre-492:
Allora me ne vado in :-hamac-2843:
Torna in alto Andare in basso
lillo

lillo


Messaggi : 699
Data di iscrizione : 06.01.09
Età : 99
Località : zena

sostegno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: ???????????   sostegno - Pagina 2 EmptyGio Gen 29, 2009 7:50 pm

cyclops cyclops cyclops
allora cosa vuol dire Question che io sono ulisse Question Question Question
cyclops cyclops cyclops

study e poi può darsi che leggano.
piuttosto non si sognano di scrivere, i
albino albino albino Exclamation Exclamation Exclamation
bom bom bom
:diablesse-ange
ehiiiii, mi accorgo adesso, perché avrei voluto usarlo, che in questo splendore di bucum manca (non ricordo come si chiami) quel pezzetto di testata in cui si poteva scrivere qualche messaggio veloce di interesse generale!!!!!
:]]: :]]: :]]:
Torna in alto Andare in basso
Michele

Michele


Messaggi : 17
Data di iscrizione : 06.01.09
Età : 72
Località : Napoli

sostegno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sostegno   sostegno - Pagina 2 EmptyVen Gen 30, 2009 7:12 pm

cyclops cyclops No, assolutamente non gli somigli cyclops cyclops !!!!
Ovviamente mi riferivo agli altri, aspettandomi un parere sulle emoticons.
:pecheur-52: :reve-2942:
Salutissimi a tutti, Mike ://\\:
Torna in alto Andare in basso
lillo

lillo


Messaggi : 699
Data di iscrizione : 06.01.09
Età : 99
Località : zena

sostegno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: sei una forza   sostegno - Pagina 2 EmptySab Gen 31, 2009 1:07 pm

:188: :188: :188:
l'ho vista Exclamation Exclamation Exclamation grazie Exclamation Exclamation Exclamation

però quando ne aggiungi, significa che ne devi togliere Exclamation Exclamation Exclamation

qundi altra :°çò: (quando ti :+++: dimmelo, che smetto di richiedere Exclamation Exclamation Exclamation)

dovresti dirmi via via quale togli, perché se l'ho già usata sparisce e rimane il simbolo grafico. se so qual'è vado a sostituirla, come ho fatto col cuoricino Exclamation Exclamation Exclamation

è :appiedate-09: mentale anche questa.

:8_4_118: :8_4_118: :8_4_118:
Torna in alto Andare in basso
patrizia
Admin
patrizia


Messaggi : 521
Data di iscrizione : 04.01.09
Età : 65
Località : napoli

sostegno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sostegno   sostegno - Pagina 2 EmptySab Gen 31, 2009 4:32 pm

Capisco ed hai ragione, chiedo venia :~`§: .

Ora pero' non posso dirtelo qual'e', non c'e' piu'!!! ://\:
Era uno di quelli piccoli che, mi sembra, non avesse alcuna espressione Crying or Very sad , per questo l'ho tolto.
Comunque i prossimi prima avviso e poi li tolgo.
Questi ad esempio, penso che saranno i prossimi alien cat bom drunken scratch :°àì: sono utili?
Saluti e baci, Mike

SONO MIKE, :§*§*: NON PATRIZIA (questo logon automatico...) ://\: ://\:
Torna in alto Andare in basso
https://preghierainsieme.forumattivo.com
lillo

lillo


Messaggi : 699
Data di iscrizione : 06.01.09
Età : 99
Località : zena

sostegno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: ma che togliere e togliere!!!   sostegno - Pagina 2 EmptySab Gen 31, 2009 11:14 pm

ovviamente l'oggetto è scherzoso, però mi togli tutti i piccolini? e al posto di alien cosa ci metti?
e al posto del gatto?

scratch questo invece hai ragione, è davvero brutto.
e di Basketball e cheers a chi frega? tanto, più giù ci sono il pallone che è più popolare e quello che batte le mani! e di questo @ ?

comunque fai tu, altrimenti poi mi dici che sono il duce!
sottovoce, ma proprio sottovoce devo però dire che hai sempre fatto delle belle scelte.
certo che quelle precedenti erano ineguagliabili, anche se stai facendo miracoli!
guai a te, però se mi togli queste: flower affraid elephant study affraid Like a Star @ heaven Sleep santa Idea Evil or Very Mad Twisted Evil Rolling Eyes silent tongue Suspect No Embarassed Shocked Wink pale
:abbra4586: :abbra4586: :abbra4586:
Torna in alto Andare in basso
Michele

Michele


Messaggi : 17
Data di iscrizione : 06.01.09
Età : 72
Località : Napoli

sostegno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sostegno   sostegno - Pagina 2 EmptyDom Feb 01, 2009 1:15 am

Tranquilla cara Lillo che l'abbraccio a polpo :abbra4586: e' una esclusiva per te, dovrei divorziare :££££: se decidessi di toglierlo.
Ho qualche altro gnomo :riche-20060614 , maga :\\\\: , streghe e guerrafondai :char-assaut: che mi farebbe piacere inserire.

Vedremo in seguito.
Un saluto a tutti, Mike
:: ::
Torna in alto Andare in basso
lillo

lillo


Messaggi : 699
Data di iscrizione : 06.01.09
Età : 99
Località : zena

sostegno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: dubbio   sostegno - Pagina 2 EmptyVen Feb 06, 2009 10:47 am

:188:

ehi, due super Exclamation Exclamation Exclamation
non mi avete risposto,
ma sono sicura che state cercando di reinserire, in testa alla home page, la possibilità dei messaggini veloci, vero Question Question Question

:abbra4586:
Torna in alto Andare in basso
Michele

Michele


Messaggi : 17
Data di iscrizione : 06.01.09
Età : 72
Località : Napoli

sostegno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sostegno   sostegno - Pagina 2 EmptyDom Feb 08, 2009 1:35 am

Non credo sia possibile in questo forum Embarassed .

Ho provato a chiedere agli amministratori :?=?=?=: , ma non mi hanno ancora risposto :fenetre-492: .
Non appena mi rispondono, pubblico!
Speriamo in un post reply positivo :^?^?: .
Baci Baci Baci :lips_kiss_sm_c ,
Mike
Torna in alto Andare in basso
alberto

alberto


Messaggi : 40
Data di iscrizione : 06.01.09
Età : 86
Località : zelo buon persico (lo)

sostegno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Nuove emoticons   sostegno - Pagina 2 EmptyDom Feb 08, 2009 10:30 am

Caro Michele, king

Ben trovato Very Happy e grazie per i nuovi "zompettons" bounce Sad)()()(: che sono simpatici e divertenti jocolor geek con cui ora ci possiamo sbizzarrire a piacere.
Che dire per il resto, confidiamo nelle vostre capacità divinatorie :+++: :\\\\: :?=?=?=:

Come dire: " Guagliò simme int'e mmane voste"!!!

Ma dimme na cosa: vai sempe pe mmare ??? famme sapé. Mò te saluto e vagh'a ffaticà!! (per chi non lo sapesse faccio il modellista e sto ristrutturando un vecchio modello che mi hanno regalato cercando di trasformarlo da vecchia ciabatta sanguinante qual'é, in un decente pezzo di legno almeno presentabile. Poi ti farò sapere se ci sono riuscito).

Ciao Miché lol! Ciao Pat lol! Site ddoie babbà ( Question Question Question Miché ce mancan'e babbà) accuntentateve e sta torta :££££: e abbuffateve e vase

i love iou :big_hug:

afro
Torna in alto Andare in basso
Michele

Michele


Messaggi : 17
Data di iscrizione : 06.01.09
Età : 72
Località : Napoli

sostegno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sostegno   sostegno - Pagina 2 EmptyDom Feb 08, 2009 1:45 pm

Ciao Alberto, :: ricambio di cuore i saluti, anche a me ha fatto molto piacere poter riprendere un dialogo con voi (mai interrotto realmente, eravate sempre presenti).
Per mare, tranne qualche passeggiata in barca :pecheur-52: con i miei amici, purtroppo non si e' piu' presentata l'occasione di fare qualche trasferimento, ma mai dire mai.... :reve-2942:
A proposito, mi hai lasciato veramente di sasso confused , ma..... Cos'e' un modellista? Sad)()(: :====:

Un abbraccio :abbra4586: Michele
Torna in alto Andare in basso
alberto

alberto


Messaggi : 40
Data di iscrizione : 06.01.09
Età : 86
Località : zelo buon persico (lo)

sostegno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Modellista   sostegno - Pagina 2 EmptyDom Feb 08, 2009 6:11 pm

ciao Michele, king

bèh un modellista non é difficile sapere cos'é, uno che si diletta a realizzare modelli in scala minore di oggetti o cose di grande scala. Per esempio io mi diletto a fare modelli di navi, antiche e moderne. Ho fatto il modello di una nave su cui ho fatto il 2° Ufficiale, il Punta Mesco. Avrai certamente avuto occasione di vedere modelli di antichi velieri o navi, aerei, auto Sad((((: o castelli ecc. Chi li realizza é un modellista. Un hobby divertente ed accattivante che ti aiuta a passare il tempo senza andare ai bar a bere o giocare a carte o peggio...... :||||||:

Tempo fa, una collega di mia figlia aveva un vecchio modello di un veliero fatto da suo nonno, e non sapendo cosa farne me lo ha regalato. Stava cadendo a pezzi, le vele si sbrindellavano, ma era mal fatto perché lo scafo era tozzo e sgraziato, anche se robusto, e l'alberatura sproporzionata. In breve inguardabile. Mi sono sempre detto che volevo rimetterlo a posto, poteva valerne la pena. Finalmente mi sono deciso, ma non so se ho fatto bene, perché essendo così vecchio il legno era malridotto e poi le tecniche di costruzione piuttosto approssimative. Chiodi e spilli da falegname , che in modellismo non si usano assolutamente. Ma dato che l'ho smontato, ora cerco di ricostruirlo con un certo criterio. Quando l'avrò finito, te ne invierò, per e-mail, le foto del prima e dopo, se riesco a renderlo plausibile. Così giudicherai.

Ora ti saluto e vado a lavorare.

Bye bye lol! lol!

afro
Torna in alto Andare in basso
Michele

Michele


Messaggi : 17
Data di iscrizione : 06.01.09
Età : 72
Località : Napoli

sostegno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sostegno   sostegno - Pagina 2 EmptyDom Feb 08, 2009 6:24 pm

:§*§*: Ecco cos'e' il modellista... d'altronde lo dice anche la parola, ma mi aveva tratto in inganno "la vecchia ciabatta sanguinante", Gesu', :àù§: mi sono detto, e che e'?

Cosi' ho postato senza riflettere troppo. ://\: Chiedo venia.
Ti saro' veramente grato se mi mandi una mail con la foto, magari anche qualche altra cosa che hai fatto, Sad)()(: sono capolavori che fa piacere vedere e che secondo me danno molta soddisfazione a chi li esegue.
Un saluto affettuoso, Michele
Torna in alto Andare in basso
lillo

lillo


Messaggi : 699
Data di iscrizione : 06.01.09
Età : 99
Località : zena

sostegno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: bei furbini!!!   sostegno - Pagina 2 EmptyDom Apr 05, 2009 7:38 pm

affraid affraid affraid affraid affraid

ma che gusto ci provano (dall'alto!!!) a cancellarci gli avatar, le emoticons e undici giorni faticosissimamente scritti?????

affraid affraid affraid affraid affraid

o forse è il mio pc che dà in ciampanelle???

Sad Sad Sad Sad Sad
Torna in alto Andare in basso
patrizia
Admin
patrizia


Messaggi : 521
Data di iscrizione : 04.01.09
Età : 65
Località : napoli

sostegno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: cavolo di un cavolo di un diavolo!!!!   sostegno - Pagina 2 EmptyLun Apr 06, 2009 1:00 am

non so che diavolo stia succedendo.... affraid affraid affraid sono costernata quanto te, oggi ho provato a fare domande e richieste nei luoghi deputati ma finora.... No No No
appena ci capisco qualcosa, ti aggiorno...
Torna in alto Andare in basso
https://preghierainsieme.forumattivo.com
Michele

Michele


Messaggi : 17
Data di iscrizione : 06.01.09
Età : 72
Località : Napoli

sostegno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Ripristino avatar   sostegno - Pagina 2 EmptyMar Apr 07, 2009 10:38 am

Ciao a tutti Very Happy , purtroppo penso che per un bug sel server si siano azzerate tutte le immagini messe da noi Shocked , infatti le emoticons di base sono rimaste attive. Abbiamo fatto domande Question all'help del forum, ma per ora nessuna risposta!
Comunque mi pare che se si ricaricano gli avatar dovrebbero resistere.
Appena si hanno notizie, faremo sapere.
Baci lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
lillo

lillo


Messaggi : 699
Data di iscrizione : 06.01.09
Età : 99
Località : zena

sostegno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: speriamo bene   sostegno - Pagina 2 EmptyMar Apr 07, 2009 11:29 pm

Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven
grazie, ora provo a ricaricare l'avatar

intanto mi è venuta un'ideuzza: potresti togliere dalle emoticons originali questa @ (in alternativa pirat e cyclops) e rimettere il cuoricino e cercare o un angioletto oppure quella che prega?
così potremmo comunque arrangiarci a rappresentare tutte le nostre necessità.
ci resta il rammarico di tutto il tempo che hai perso; certo, non avrò più l'abbraccio poliposo ed è un dispiacere. ma bisogna fare di necessità virtù!!!

questi cosi alieni sono proprio dispettosi.

un abbraccio
Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven
Torna in alto Andare in basso
Michele

Michele


Messaggi : 17
Data di iscrizione : 06.01.09
Età : 72
Località : Napoli

sostegno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sostegno   sostegno - Pagina 2 EmptySab Apr 11, 2009 2:53 am

Ciao Signora, ogni tuo desiderio e' un ordine!

Detto...Fatto!
Bisogna solo scendere in fondo alla lista per trovarli, ma al piu' presto cancellero' tutte le inutili e aggiungero' altre.
Saluti a tutti, Michele
sostegno - Pagina 2 441723 sostegno - Pagina 2 450922 sostegno - Pagina 2 730157 sostegno - Pagina 2 672809 sostegno - Pagina 2 1983
Torna in alto Andare in basso
Michele

Michele


Messaggi : 17
Data di iscrizione : 06.01.09
Età : 72
Località : Napoli

sostegno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Nuove entrate.   sostegno - Pagina 2 EmptyMar Apr 14, 2009 8:14 pm

Eccone altre, piano piano ripristineremo quelli precedenti.

Saluti a tutti, Michele

sostegno - Pagina 2 155190
sostegno - Pagina 2 886546 sostegno - Pagina 2 71680 sostegno - Pagina 2 246893 sostegno - Pagina 2 919214 sostegno - Pagina 2 227366 sostegno - Pagina 2 278259
Torna in alto Andare in basso
lillo

lillo


Messaggi : 699
Data di iscrizione : 06.01.09
Età : 99
Località : zena

sostegno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: oooooooooooooohhh   sostegno - Pagina 2 EmptyMar Apr 14, 2009 9:01 pm

lol! lol! lol! Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven lol! lol! lol!

mikeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee sei un maghissimo più maghissimo di tutti i maghissimiiiiiiii Exclamation
la sostegno - Pagina 2 278259 (ma come hai fatto, che è proprio uguale uguale a quella giovincella di trecento anni del suo libro?!) si genuflette (per quanto le giunture consentano) di fronte alla più magica delle magie!!!

ora il sostegno - Pagina 2 1983 è nuovamente super!!!

eccezzzzzzionalmente (è riservato solo per super-pat!) ti meriti un sostegno - Pagina 2 71680

oggi, giorno particolarmente buio, la tua sorpresa ci voleva proprio: dà la speranza di arrivare a sentirsi così sostegno - Pagina 2 886546

potrà ancora sostegno - Pagina 2 155190 , sostegno - Pagina 2 246893 , e fare la sostegno - Pagina 2 919214

potrà sostegno - Pagina 2 441723 , sostegno - Pagina 2 450922 , sostegno - Pagina 2 730157, sostegno - Pagina 2 672809

e soprattutto aggiornare gli sostegno - Pagina 2 227366

lol! lol! lol! sunny sunny sunny lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Michele

Michele


Messaggi : 17
Data di iscrizione : 06.01.09
Età : 72
Località : Napoli

sostegno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sostegno   sostegno - Pagina 2 EmptyMar Apr 14, 2009 10:14 pm

Perdonami la duplicazione, ma....
Sono contento che sei contenta Very Happy Very Happy Very Happy
Ora, piano piano ne metteremo altre, anche se non saranno le stesse di prima, perche' non ricordo piu' da dove le avevo prese, ma ne ho altre in serbo che, spero, ci facciano dimenticare quelle perse.
Baci Baci, Mike
sostegno - Pagina 2 450922
Torna in alto Andare in basso
lillo

lillo


Messaggi : 699
Data di iscrizione : 06.01.09
Età : 99
Località : zena

sostegno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: peggio per te   sostegno - Pagina 2 EmptyDom Mag 03, 2009 9:52 pm

lol! sostegno - Pagina 2 246893 lol!
ehi miché,
lo sai che quando si dà un dito alla sostegno - Pagina 2 278259 , questa pretende anche il braccio e forse anche la testa Question
allora, Idea visto che nei post passati avevamo messo tanti cuoricini (quello giallino, piccolo, della serie di serie Exclamation ) potresti recuperarlo e reinserirlo Question
mi fa tristezza vedere scritto ❤ senza il disegnino Exclamation Exclamation Exclamation
del resto anche tu, come super-pat, ultimamente ti fai alquanto desiderare Exclamation Exclamation Exclamation
sostegno - Pagina 2 450922
Torna in alto Andare in basso
lillo

lillo


Messaggi : 699
Data di iscrizione : 06.01.09
Età : 99
Località : zena

sostegno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: ma che sostegno e sostegno!!!!   sostegno - Pagina 2 EmptySab Nov 28, 2009 10:44 pm

lol! lol! lol!
a michè!!! ma che sostegno puoi dare, che qui non si vede nessuno?!
meglio che tu non rimetta più le nuove "faccine", sarebbe fatica sprecata per questi "contatti" sfaticati!!!
rendeer rendeer rendeer
Torna in alto Andare in basso
lillo

lillo


Messaggi : 699
Data di iscrizione : 06.01.09
Età : 99
Località : zena

sostegno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: nuovo anno, nuovo sostegno   sostegno - Pagina 2 EmptySab Gen 02, 2010 10:00 pm

No
siamo nel 2010 Exclamation
nessuno ha più bisogno di essere sostenuto?
altro che galera e celle d'isolamento Exclamation Exclamation Exclamation
mah, staremo a vedere Exclamation Exclamation Exclamation
lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





sostegno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sostegno   sostegno - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
sostegno
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Preghiera Insieme :: AIUTO!!! :: come si fa-
Vai verso: